Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Samsung 51D8000 e Sky

Smile Samsung 51D8000 e Sky

Salve a tutti,
    mi chiamo roberto e ho da poco acquistato il televisore citato nel titolo e mi trovo benissimo.
    Ora e' passata una settimana e stavo mettendo appunto un po di questioni ed ho un problemino che non ho trovato nel forum.
    E' possibile programmare il telecomando del Samsung per funzionare anche col decoder di My Sky???
    Ho cercato in giro ma ho trovato informazioni solo per la funzione opposta, far funzionare il telecomando sky con la tv.
    Sinceramente non mi va di utilizzare un telecomando preistorico in confronto al bel gioiellino di casa samsung.....

ho un altra questione...qualcuno sa come organizzare i canali registrati dal digitale terrestre integrato??

e un ultima questione...audio.
    Stavo guardando il blu-ray di priest con la ps3 e avevo impostato come uscita audio (dalla ps3) l' HDMI con cui entro nel tv e da li uscivo in ottica nel home theater.
    Il film in questione aveva l'audio in DTS True (o qualcosa di simile) ma dall ampli non mi usciva alcun suono mentre, come poi ho provato, connettendo direttamente la ps3 tutto funzionava come doveva.
    la mia domanda...e' possibile che la tv non riproduceva o supportava questo formato o l'errore era nel passaggio dall HDMI a TV e da TV ad ampli????
    La tv dovrebbe supportare anche DTS2 da specifiche, non capisco.....

Grazie a tutti
    Ultima modifica di robertokappa; 01-11-2011 alle 14:33

Dovresti chiedere nel thread ufficiale, ma mi sembrerebbe strano che il remote control di un qualsiasi TV sia programmabile (almeno io non ne ho mai sentito parlare). Al limite puoi comandare altre sorgenti dello stesso brand (ad esempio con i telecomandi Pana puoi usare alcune funzioni sui DVD recorder o lettori).
    Sull'audio non sono in grado di aiutarti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao Robertokappa ,sai devo anche io prendere la tv in questione,probabilmente tra una decina di giorni....che mi dici di questa tv? a parte l'estetica che a me piace tanrissimo,come ti trovi sei soddisfatto?
    Noti qualche difetto imprecisione varia con br o film hd? Ritenzione ne ha? insomma in generale...sai ormai ho praticamente deciso per il 90% che prendero' questa tv....... purtroppo pero' non sono ancora riuscito a vederla coi miei occhi,ho visto solo il GT30 fin ora e devo dire che era ottimo....aspetto tue impressioni ok ciao

Ciao,
    non sono esperto per poterti dare una risposta alle tue domande, pero' posso dirti che due settimane fa ero indeciso tra il Samsung 55D6000 led e questo qua. Con mio grande sforzo ho rinunciato a 4" in piu e ad un consumo energetico molto inferiore del LED , dopo comunque aver letto ottime recensioni da professionisti del settore, e poi con la serie 8000 non ce paragoni in quanto a multimedialita', in piu sky 3d e' stata sviluppata proprio in concomitanza con samsung. Io ho trovato anche 2 occhilini inclusi nella confezione. L'ho pagato 1370.
    Io mi trovo benissimo, pero non sono per niente tecnico, anzi, ti diro che ancora non ho neanche regolato i colori...
    Ciao

ottimo prezzo con due occhialini inclusi....
    puoi dirmi dove lo hai preso?
    anch'io sono molto interessato all'acquisto di questo tv...

cavolo si in effetti il prezzo e ottimo e con 2 occhialini....... ma infatti ci puoi dire dove lo hai preso? io lo ho trovato piu o meno allo stesso prezzo ma senza occhiali e cmq con garanzia europa e non ita,cosa secondo me importante per questi prodotti.facci sapere ciao

@robertokappa

credo che il passaggio più corretto sia hdmi su tv e ottico in ampli.. conta che via ottico non passano le decodifiche HD, ovvero DTS HD MA e DOLBY TRUE HD, quindi devi far fare tutto alla PS3. Non impostare quindi BITSTREAM nei menu' gestione audio della Play!
    consiglio spassionato, appena puoi passa a un sinto con HDMI in e out, avrai almeno meno fili per i piedi!!!! Sull'utilità prettamente per l'audio in alta definizione, data la penuria di BR con audio italiano in lossless, il discorso è ampio..
    diverso se sei abituato a vedere i film in lingua originale, allora nuovo sinto tutta la vita!!! e forse anche lettore dedicato, ammettendo che la PS3 come orpello multimediale fa il suo sporco lavoro con onore!!!

he he robertokappa proprio non c'e' lo vuole dire dove lo ha trovato a quel prezo he he he

...robertino....robertino....robertino......

Citazione Originariamente scritto da sandex
    he he robertokappa proprio non c'e' lo vuole dire dove lo ha trovato a quel prezo he he he
    Sicuramente Garanzia Europea, proveniente da qualche Stato dove Samsung è più generosa...sono anch'io molto tentato dal risparmio facile, ma ho qualche dubbio riguardo il digitale terrestre...la mia attuale tv l'ho presa on-line con garanzia euro....5 anni mai un problema, risparmiati 400 euretti rispetto ad un noto distributore locale (T...y)
    Qualcuno ha azzardato l'acquisto "europeo"?

Be' con garanzia europa la prenderei anche io a quei soldi piu o meno..ma non la prendo se non e garanzia ita.....se per s...a dovesse suggedere qualcosa e mooolto meglio averla ita,poi si va meglio anche col dgtv......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •