|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Negozio specializzato a Brescia?
-
19-11-2011, 20:21 #1
Senior Member
Negozio specializzato a Brescia?
Dopo aver trascorso il pomeriggio per megastore con l'intento di visualizzare i tv di mio interesse (ps51d8000/ps59d6900/55vt30) devo tristemente giungere alla conclusione che lo stesso tv in luoghi diversi, ambientazione diversa, settaggi e sorgenti diverse passa da strabiliante a sufficiente a scarso!?!? È impossibile comprare in base a ciò che si vede in questi posti.... A meno di trovare una bella saletta oscurata e avere a disposizione televisori e relativi telecomandi per un'oretta la cosa diventa improponibile.... A questo punto.... Qualcuno conosce un negozio dedicato dove poterlo fare a Brescia e provincia?
-
20-11-2011, 19:08 #2
Senior Member
brescia e provincia nada !! io l' ho praticamente girata tutta prima di acquistare ma non ho trovato niente all' "altezza" .
Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD
-
21-11-2011, 09:28 #3
Member
ciao, anche io sono di Brescia.
Pochi gg fà ho acquistato un 55VT30 dal mio negoziante di fiducia, DIMENSIONE HI-FI in via corsica, non hanno saletta oscurata dedicata, ma mi hanno lasciato carta bianca per i test del tv, così ho potuto fargli le lastre da capo a piedi con test di ogni genere.
Chiaramente, poi, sono molto + preparati rispetto ai commessi dei famosi megastore.
Spero di esserti stato di aiuto.
PS altro negozio molto bello e SOUND CENTER, ma non ricordo se è fornito per quanto riguarda TV.
-
21-11-2011, 12:27 #4
Senior Member
Fantastico, grazie per la dritta... Ricordi se aveva anche plasma Samsung in negozio? Mi puoi dire anche in mp quanto hai pagato il panasonic?
-
21-11-2011, 12:52 #5
Member
Sicuramente bisogna indirizzarsi verso negozi dove si vendono prodotti professionali che includono pure alcuni prodotti in vendita anche nei centri commerciali..a tal proposito conosco un negozio in Bergamo HI-FI STUDIO