Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 176 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2639

Citazione Originariamente scritto da carax
    Spero di non dire una cosa troppo ovvia, ma: appena tolta dalla scatola e collegata, anche la mia era un po' gracchiante. Poi ho impostato il settaggio audio / "fino a 30 cm dal muro" (in effetti, la mia è proprio a ridosso del muro, appoggiata al muro con il piedistallo), e da allora l'audio si sente perfettamente (per essere l'audio di una tv al plasma, ovvio), a qualsiasi volume e da qualsiasi fonte...
    vabbè tanto gli devo affiancare un impianto 5.1, non vorrete mica
    usare con i film i suoi altoparlanti?

Citazione Originariamente scritto da m2k
    vabbè tanto gli devo affiancare un impianto 5.1, non vorrete mica
    usare con i film i suoi altoparlanti?
    D'accordissimo con te...

il 69% delle spese di riparazione
    Ma quanto verrebbe a costare?
    Perché, se l'estensione non ha un costo quasi simbolico, considerando che in promozione il tv viene via a 699 euro, non so quanto quell'estensione avrebbe senso (voglio dire: se si rompe tra due anni, scaduta la garanzia ufficiale, non c'è il rischio che sommando quello che si paga per l'estensione di garanzia e il 31% comunque di scoperto, la cifra che ne viene fuori sia tale che converrebbe comprare un tv nuovo - magari sfruttando le future promozioni?).

Ma quanto verrebbe a costare?
    la cifra non è alta, l'ho fatta anche io.
    Sono 20€ per due anni in più e 29€ per tre anni in più.
    Però è giusto sapere che non è la stessa cosa della garanzia normale.
    Ultima modifica di m2k; 10-10-2011 alle 10:09

Perché, se l'estensione non ha un costo quasi simbolico, considerando che in promozione il tv viene via a 699 euro, non so quanto quell'estensione avrebbe senso (voglio dire: se si rompe tra due anni, scaduta la garanzia ufficiale, non c'è il rischio che sommando quello che si paga per l'estensione di garanzia e il 31% comunque di scoperto, la cifra che ne viene fuori sia tale che converrebbe comprare un tv nuovo - magari sfruttando le future promozioni?).
    Appunto ho fatto l'esempio di 400€, cifra che non spenderei mai per la riparazione,perchè ovviamente ci si prende una tv nuova, però con questa garanzia verrebbe 200€ che già è un cifra più accettabile per una tv del genere. Queste sono le cifre massime per me per cui conviene.
    Poi non so se preventivi da 400€ per le riparazioni sono all'ordine del giorno o come la reputo io è la cifra del peggiore dei casi.
    Ultima modifica di m2k; 10-10-2011 alle 10:26

Sono 20€ per due anni in più e 29€ per tre anni in più.
    grazie. Il tuo ragionamento (del tuoi post successivo) mi sembra di buon senso.
    L'estensione si può fare anche qualche giorno dopo l'acquisto?

Purtroppo non lo so, devi andare in negozio a chiedere.
    Io dovrei andare nei prossimi giorni ad acquistare un mobiletto e gli occhialini, magari mi informo.

ad acquistare un mobiletto e gli occhialini...
    Sugli occhialini per l'ST30, ti segnalo questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200961

si mi pare puoi farla entro e non oltre 60 giorni dall'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Graoul
    Sembra che la netgear WNDA3100v2 sia compatibile, vedi link che ho messo in quinta pagina, al max un adattatore di rete sempre netgear wnce2001.

Domani se la trovo prendo la chiavetta in questione e vi faccio sapere, se la trovate prima voi grazie per la verifica...
    Ciao, volevo chiederti se basterebbe acquistare la chiavetta WNDA3100v2 oppure devo comprare anche l'adattatore wnce2001.
    Nel senso uno sostituisce l'altro? e se si, in cosa differisce l'adattatore dalla chiavetta.
    Grazie Mille

Citazione Originariamente scritto da mizio2000
    Ciao, volevo chiederti se basterebbe acquistare la chiavetta WNDA3100v2 oppure devo comprare anche l'adattatore wnce2001.
    Nel senso uno sostituisce l'altro? e se si, in cosa differisce l'adattatore dalla chiavetta.
    Grazie Mille
    Ciao

La chiavetta la colleghi via usb e ti permette di accedere ai contenuti web, non so se riesci a creare una rete wifi in modo da accedere anche ai contenuti del tuo pc.

L'adattatore più o meno fa la stessa cosa trasformando il segnale wifi e portandolo via cavo ethernet alla TV.

Diciam che la differenza sostanziale è che la chiavetta usb c'è il rischio che non la riconosca mentre l'adattatore in quanto collegato con cavo di rete è certo che te lo risconosca...

Spero nella mia ignoranza a riguardo le reti di non aver detto troppe cag..te, se fosse così non esitate a cazziarmi che imparare fa sempre piacere!

Comunque sto ancora aspettando da venerdì che quelli della Ceva mi contattino per la consegna del televisore... Qua tutto ancora tace!

PS
    Mi dimenticavo... Ne usi uno o l'altro, non devi prenderli tutti e due!

Ciao

La chiavetta la colleghi via usb e ti permette di accedere ai contenuti web, non so se riesci a creare una rete wifi in modo da accedere anche ai contenuti del tuo pc.

L'adattatore più o meno fa la stessa cosa trasformando il segnale wifi e portandolo via cavo ethernet alla TV.

Diciam che la differenza sostanziale è che la chiavetta usb c'è il rischio che non la riconosca mentre l'adattatore in quanto collegato con cavo di rete è certo che te lo risconosca...

Spero nella mia ignoranza a riguardo le reti di non aver detto troppe cag..te, se fosse così non esitate a cazziarmi che imparare fa sempre piacere!

Comunque sto ancora aspettando da venerdì che quelli della Ceva mi contattino per la consegna del televisore... Qua tutto ancora tace!

PS
    Mi dimenticavo... Ne usi uno o l'altro, non devi prenderli tutti e due!
    Giusto.
    Solo sappiate che non si può accedere ai contenuti della propria rete, la connessione serve solo per accedere a viera connect e per gli aggiornamenti, non si può fare altro.
    Gli americani sono più fortunati perchè a loro panasonic ha riservato il firmware con il dlna incluso ed hanno anche il menu esteso per le regolazioni del colore.

I coraggiosi che vogliano tentare l'upgrade del firmware americano
    lo possono scaricare qui:
    http://panasonic.jp/support/global/c.../down_na1.html
    Ultima modifica di m2k; 10-10-2011 alle 17:16

Ciao

a me hanno mandato sms oggi...(tuo stesso corriere) di solito la fanno entro le 72 ore (gg lavorativi)

ciao
    Ale

Questa è la pagina per chi vuole fare l'aggiornamento del firmware europeo senza farlo fare alla tv da internet:
    http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html

Sto testando l'app android per controllare la tv con il cellulare
    http://panasonic.jp/support/global/c...oid/index.html

Pagina 9 di 176 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •