Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Differenze tra serie 20 e 30 Panasonic

Ciao a tutti, dato che nella sezione consigli per gli acquisti non risponde nessuno, provo a chiedere delucidazioni qui.

Vorrei sapere cosa è cambiato tra la serie 20 e 30 dei plasma Panasonic, soprattutto per ciò che non si evince dalle schede tecniche, come le tecnologie utilizzate e le prestazioni effettive.

In particolare mi interessano le differenze tra p50st30 ed p50gw20 (il 3D per me è irrilevante).

Se poi voleste darmi una mano anche qui ve ne sarei grato.

Nell'attesa che qualcuno che se ne intenda più di me completi la mia risposta, provo a darti le mie impressioni.

Non possiedo alcuno dei due modelli, ma ormai da mesi mi sto informando alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo sul plasma.

Avevo preso anche io in considerazione l'idea di acquistare un modello serie 20 in prezzo di saldo al posto di un nuovo serie 30.

Quello che ho concluso è che la serie 30 non è certo esente da difetti (aloni verdi su tutti), ma ha migliorato su tutti gli aspetti la precedente serie. Anche a livello di estetica... la serie 30 oltre ad essere più accattivante è anche più sottile, con bordi più piccoli... sembrano quasi degli lcd

io prenderei in considerazione la serie 20 solo per prendere un V20 o un VT20, per poterti godere appieno un contrasto altissimo senza spendere una follia.

Altrimenti vai con la serie 30, se non ti interessa il 3D dai un'occhiata al 50G30 che rispetto all'ST30 manca del filtro infinite black pro (ha solo l'infinite black, comunque buono), ma ha in più la registrazione via usb e la certificazione THX... oltre a costare circa 100 euro in meno.

Ciao, grazie per la risposta, ovviamente il G30 sarebbe la scelta ottimale, ma come ho spiegato nel topic della sezione "consigli per gli acquisti" non è disponibile.

Possibile che qui in Svizzera il G30 non ce l'abbia nessun negozio fisico e in quelli online costi ovunque più del del ST30?
    Ultima modifica di Cozmo; 07-09-2011 alle 17:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •