Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384

    Differenze tra serie 20 e 30 Panasonic


    Ciao a tutti, dato che nella sezione consigli per gli acquisti non risponde nessuno, provo a chiedere delucidazioni qui.

    Vorrei sapere cosa è cambiato tra la serie 20 e 30 dei plasma Panasonic, soprattutto per ciò che non si evince dalle schede tecniche, come le tecnologie utilizzate e le prestazioni effettive.

    In particolare mi interessano le differenze tra p50st30 ed p50gw20 (il 3D per me è irrilevante).

    Se poi voleste darmi una mano anche qui ve ne sarei grato.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    78
    Nell'attesa che qualcuno che se ne intenda più di me completi la mia risposta, provo a darti le mie impressioni.

    Non possiedo alcuno dei due modelli, ma ormai da mesi mi sto informando alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo sul plasma.

    Avevo preso anche io in considerazione l'idea di acquistare un modello serie 20 in prezzo di saldo al posto di un nuovo serie 30.

    Quello che ho concluso è che la serie 30 non è certo esente da difetti (aloni verdi su tutti), ma ha migliorato su tutti gli aspetti la precedente serie. Anche a livello di estetica... la serie 30 oltre ad essere più accattivante è anche più sottile, con bordi più piccoli... sembrano quasi degli lcd

    io prenderei in considerazione la serie 20 solo per prendere un V20 o un VT20, per poterti godere appieno un contrasto altissimo senza spendere una follia.

    Altrimenti vai con la serie 30, se non ti interessa il 3D dai un'occhiata al 50G30 che rispetto all'ST30 manca del filtro infinite black pro (ha solo l'infinite black, comunque buono), ma ha in più la registrazione via usb e la certificazione THX... oltre a costare circa 100 euro in meno.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384
    Ciao, grazie per la risposta, ovviamente il G30 sarebbe la scelta ottimale, ma come ho spiegato nel topic della sezione "consigli per gli acquisti" non è disponibile.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384

    Possibile che qui in Svizzera il G30 non ce l'abbia nessun negozio fisico e in quelli online costi ovunque più del del ST30?
    Ultima modifica di Cozmo; 07-09-2011 alle 17:52


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •