Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: LG60PV250

Ragazzi non esageriamo.
    Lo stampaggio è una cosa, la ritenzione è un'altra.

Per provocare uno stampaggio nei nuovi modelli 2010-2011 bisogna mettercisi di impegno.

La ritenzione c'è in tutti i plasma, ma nei nuovi modelli va via dopo 1-2 minuti che si è cambiato il canale che si stava guardando.

E comunque si dovrebbe attenuare moltissimo, e durare sempre meno tempo, dopo le prime 200 ore di utilizzo.

Niente di preoccupante insomma, come si evince leggendo il link che ha postato Dave
    Ultima modifica di luX0r.reload; 31-08-2011 alle 11:35

Come detto altrove, da possessore di 50pv350A del 2011 ti posso assicurare che la ritenzione rimane per ben piu di 1 minuto se non ci lavori sopra per bene..sarà perchè è nuovo? bhe non ti aspetto che scompaia, perchè così non sarà.

Stampare si stampano (visto dei samsung 2009-2010) se non ci stai attento..
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2011 alle 12:48
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Mah... a me dopo 2 minuti su altro canale scompare (orbiter attivo).

Comunque la cosa è anche soggettiva... nel senso che tu potresti farci caso più di me.

Sicuramente ora la noto di meno perchè ho deciso di iniziare a godermi il tv senza tante "storie"... tra qualche centinaio di ore ti saprò dire se la situazione è migliorata.

Appena hai finito con li rodaggio poi posta i valori post-calibrazione
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2011 alle 14:08

decisione presa

dopo aver letto centinaia di messaggi e ascoltato molteplici consigli ho finalmente deciso. Mi prendo un bel LG60PK250 che ho trovato a Keuro con il ritiro in sede.
    Penso di prenderlo la prossima settimana e di averlo verso il 15 di settembre. Mi sono anche procurato un programmino che serve per ripulire lo schermo da eventuali ritenzioni.
    Resta solo il problema di come fare questo benedetto rodaggio e spero che qualcuno mi aiuterà con qualche semplice informazione.
    So che questo apparecchio è di fascia "economica" ma ho letto parecchi messaggi che comunque lo pubblicizzavano come abbastanza buono.
    Sicuramente ci risentiremo dpo il 15 settembre, nel frattempo vi saluto cordialmente

un grazie all'amico Dave76...ora mi sono erudito un po' di più! ...e sono un po' meno ignorante... ...cmq ho capito che siamo a livelli estremi che difficilmente, con l'uso che ne faccio io, riuscirò solo minimamente ad arrivarci.

il 60pk250 lo stavo prendendo anche io a 999euro nuovo italia da euronics, poi finita la promo..non è il top, ma va piu' che bene.

Per la ritenzione, se avrai problemi, usa il mio pvt quanto ti pare, ti aiuto io.
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

grazie mille. Shin, lo farò senz'altro
    Piero

ciao a tutti. Nel mio ultimo messaggio avevo deciso di acquistare un LG60PK250 e, dopo aver girato in rete, avevo trovato un'ottima offerta da Pancreas di Torino ma alcuni giorni dopo ho avuto modo di leggere molte recensioni negative su questo rivenditore. Adesso ho trovato un altro centro vendita sempre a Torino, la REDCOON, che non conosco. Se qualcuno ha già acquistato presso questo centro può darmi qualche indicazione sulla serietà di questo rivenditore.
    Vi ringrazio pert le risposte

Un saluto a tutti.
    Chiedo una cortesia ai possessori di questo tv.
    Potreste postarmi i setting?Sono per un'amico che dice di capirci poco.
    Vi ringrazio.
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •