Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Scusa di che occhiali stai parlando??
    Dimmi in che sito li hai trovati Grazie
    gli LG ag-S250.
    su ePrice ma ora hanno corretto il prezzo a 89

qui lo screen dell'ordine
    Immagini allegate Immagini allegate

Azzo...che colpo Gobbo !!

Azzo...che colpo Gobbo !!
    già non male.. cmq il 3D non fa per me. non mi piace al cinema e non mi piace a casa. almeno non ho buttato via i soldi x gli occhiali.

se vuoi a 10 euro te li prendo io gli occhialini !!

se vuoi a 10 euro te li prendo io gli occhialini !!
    ahah
    guarda, oggi sky ha avuto la pazza idea di rendere visibile sky3D solo ai clienti con abbonamento full. quindi ci penso un attimo e in caso te lo faccio sapere

ecco io sono cliente full !....aspetto tua risposta.....

Scusate sono in procinto di acquistare una TV LG, un bel LG TV 50PX950N e non ho ben capito quali siamo meglio tra AG-S110 e AG-S250
    (se nn per il prezzo e per il numero successivo di progressione modello che mi fa pensare quindi ad una versione più aggiornata del modello 250)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Chavez
    Scusate sono in procinto di acquistare una TV LG, un bel LG TV 50PX950N e non ho ben capito quali siamo meglio tra AG-S110 e AG-S250
    (se nn per il prezzo e per il numero successivo di progressione modello che mi fa pensare quindi ad una versione più aggiornata del modello 250)
    Grazie
    i primi sono da bambino e i secondi da adulto. poi ci sono quelli super fighi che costano un botto.

Citazione Originariamente scritto da mrroboto
    i primi sono da bambino e i secondi da adulto. poi ci sono quelli super fighi che costano un botto.
    ahhh...nn avevo capito diciamo che mi bastano questi se sono cmq di buona qualità

Segnalo che io ne ho presi 4 da amazon.de al costo di 45 euro per occhialino, spediscono anche in italia costo sui 7 euro:
    http://www.amazon.de/gp/product/B004...A3JWKAKR8XB7XF
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

direi il miglior prezzo in circolazione !

ti sono già arrivati ??

Non ancora, avendo ordinato un tv lg PZ250, vediamo come andranno con questo tv.
    Certo che amazon potrebbe vendere questi articoli anche su quello italiano, dove avevo la spedizione gratuita.
    Appena arrivano vi farò sapere.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

OK facci sapere.
    anche io ho il PZ250A ma non ho ancora gli occhiali.

Aspetto Tue news.

CIAO GRAZIE

Ma bisogna per forza prendere questi della lg oppure ne esistono di altre marche? (ho una tv lg)

Ovviamente sempre shuttter

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •