Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 50VT20 o 50G30

50VT20 o 50G30

Ciao!
    calcolando che a me non interessa molto del 3D... quale prendere avendoli circa allo stesso prezzo?
    e per gli aloni verdi sul G30? conviene rischiare?

Quindi???

allo stesso prezzo meglio vt20 o g30???

Probabilmente, nella tua situazione, comprerei un G30.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Scusate ho gia aperto altri post simili a questo, e per non aprire altri post approfitto di questo che fa al caso mio.
    Sono molto vicino all'acquisto del plasma 50 pollici avendo appena venduto il g20, vorrei prendere il 50g30e
    Ma come "Desur" vi chiedo cosa sono le macchie che potrebbero essere presenti? Le avevo notate anche sul g20 su sfondi bianchi ma se sono così non mi creano problemi!
    Per il resto il g30 presenta caratteristiche migliorate rispetto al g20? non ci sono ventole vero? lo spessore spero sia identico al g20.
    Se avete tempo magari entro domani sera se sapete dire quali sono?
    Dico entro domani sera perche così posso ordinarlo e averlo entro giovedi!!! Ps. naturalmente il g30 costa un poco di piu del g20 fin li ci sono arrivato
    Grazie mille e mi scuso con Desur se mi sono intromesso.
    Ultima modifica di Pitoz; 08-08-2011 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da P41N
    Probabilmente, nella tua situazione, comprerei un G30.
    Allora si puo' dire che sul 2D la serie g30 e' migliore della vt20?!?

Nelle recensioni il G30 e' superiore al VT20 sul 2d... Se non ti interessa provare il 3D prendi il G30

Citazione Originariamente scritto da Roby-Ziri
    Nelle recensioni il G30 e' superiore al VT20 sul 2d... Se non ti interessa provare il 3D prendi il G30
    Benissimo!!! ma per gli aloni verdi sul 50" mi devo preoccupare??? e poi si notano subito? perche' so che se lo prendo a MW entro 8 gg lo posso rendere... anche se è un bello sbattimento...

Citazione Originariamente scritto da Pitoz
    Per il resto il g30 presenta caratteristiche migliorate rispetto al g20? non ci sono ventole vero? lo spessore spero sia identico al g20.
    - Ovviamente sì.
    - Le ventole ci sono come in tutti i plasma.
    - Lo spessore è minore come in tutta la nuova serie 2011.

Magari comincia a conoscerlo un po' meglio visto che non sono notizie "segrete": http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Panasonic 50VT20

Secondo me gli aloni non sono un problema, basta regolare un po il tv

Citazione Originariamente scritto da sampom
    - Ovviamente sì.
    - Le ventole ci sono come in tutti i plasma.
    - Lo spessore è minore come in tutta la nuova serie 2011.

Magari comincia a conoscerlo un po' meglio visto che non sono notizie "segrete": http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Grazie ok! quindi se ci sono in tutti i plasma non mi preoccupo, visto che nel g20 non sentivo nessun rumore di ventole che girano.
    Per il resto il tv è in arrivo a breve , quindi mi faccio una piccola cultura nell'attesa, comuqnue vi farò sapere.
    Ciao

gli aloni non sono un problema ?
    sono un bel problema invece...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

io mi trovo nella stessa situazione non so cosa comprare tra VT20 e G30

considerando che:
    - non uso il 3D
    - uso il tv solo ed esclusivamente per guarda film in bluray

Ciao!
    Il tv è arrivato è il (Panasonic P50G30e)
    Faccio un paragone col P50G20 che ho tenuto 8 giorni.
    Per quanto riguarda la linea estetica sicuamente meglio il G30, in particolare la parte bassa sotto lo schermo che è stato migliorato come rifinitura è si nota sempre davanti nella parte bassa a sinistra e destra le griglie dei altoparlanti, e poi il piedistallo e' finito molto meglio rispetto al G20. (gusti personali)
    Ma la parte estetica penso che tutti la possono vedere in internet.
    Per quanto riguarda i difetti piu discussi tipo i ronzii, io non ne ho sentiti, se non andando a 10 cm dal tv, allora si sente appena un leggero ronzio che varia con l'intensita' dell'immagine, ma assolutamente non fastidioso e non sempre è presente.
    Sono presenti due ventole ma anche quelle silenziosissime! e il tv secondo me non scalda nemmeno, nel senso che dopo 5 ore che è acceso e' appena tiepido, mai visto un tv così basso di temperatura! comunque anche il G20 era così.
    L'audio per me è identico al G20 (forse appena un poco migliorato) ma appena un pelo, ho notato che i relè quando si spegne il tv sono molto silenziosi.
    L'immagine alla prima occhiata sembra leggermente migliore nel G30 non noto particolari difetti es. se metto un immagine bianca lo schermo e bello bianco, non ci sono aloni, (forse è stata una mia fortuna).
    Per altri difetti devo ancora provarla con calma. Ho notato che nel menu video ci sono alcune funzioni in piu, che poi vi elenchero' appena le provo.
    (Vi preciso che anche qui è presente come nel G20 quel fastidioso difetto video simile al formicolio, penso si dica detherir o qualcosa del genere, non conosco bene il nome.
    Si nota in qualsiasi immagine ma in particolare quelle che presentano del nero, es. le bande nere, o immagini buie, in questo ultimo caso sembra che venga amplificato il nero e si forma come un formicolio fastidiosissimo anche a quasi 3 metri, l'immagine diventa tutta punteggiata, e onestamente è l'unico difetto che non mi fa godere questo tv.
    Se la Panasonic vanta di essere al top come produttore di tv al plasma, non immagino come si devono vedere quelli delle altre case?!?
    Il mio plasma LG 42pollici pagato 1700 euro del 2006 è perfetto rispetto a questo, e sul nero ache se aumento la luminosita' naturalmente diventa un nero smorto, ma rimane senza formicolio anche a 10 cm.
    Quindi spero che la panasonic magari con dei aggiornamenti software risolva questo problema anche se la vedo dura, altrimenti lo avrebbero gia risolto col modello G20. Adesso lo tengo fino a settembre, poi valuto quello che fare, sono gia due panasonic che cambio e alla fine mi ritrovo allo stesso punto.
    Comunque per il resto personalmente lo trovo un bel tv, e come detto vi faro' sapere come va, anzi se avete domande chiedete senza problemi.
    Ciao.

Per gli aloni/macchie li noti subito appena accesa, quindi ti consiglio subito di verificare e in caso restituire.

Non fidarti di quel che dice Roby-Ziri, che non so neanche sulla base di cosa dica che non sia un problema e che basta regolare il TV.

Ho avuto 2 vt30 con questi problemi e non c'è impostazione che regga (a parte l'inutile modalità dinamica), se é difettato é difettato e manco Gesù può farlo diventare un display sano.

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Per gli aloni/macchie li noti subito appena accesa, quindi ti consiglio subito di verificare e in caso restituire.

Non fidarti di quel che dice Roby-Ziri, che non so neanche sulla base di cosa dica che non sia un problema e che basta regolare il TV.

Ho avuto 2 vt30 con questi problemi e non c'è impostazione che regga (a parte l'inutile modalità dinamica), se é difettato é difettato e manco Gesù può farlo diventare un display sano.
    Penso che se ci sono dei aloni non sia possibile eliminarli, se danno fastidio si deve mandare il tv in assistenza, o sostituirlo se entro i 8 giorni dall'acquisto, alcuni negozi anche 15 giorni!
    Come anche per il formicolio penso che ci sia poco da fare
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •