Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 89

Citazione Originariamente scritto da Chris85
    Alla fine hai risolto la questione tuner?
    alla fine non sono ancora riuscito a fare la prova, ma a memoria mi sembra di non avere il tuo tuner nelle varie opzioni...può darsi che nella versione uk del tv non sia implementato visto che non c'è neanche il ricevitore sat

procedura di italianizzazione effettuata sul quel ciccione del 64d8000...made in hungary...tutto ok....grazie

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    alla fine non sono ancora riuscito a fare la prova, ma a memoria mi sembra di non avere il tuo tuner nelle varie opzioni...può darsi che nella versione uk del tv non sia implementato visto che non c'è neanche il ricevitore sat
    L'impostazione del mio tuner è: SI_TCS

dove T dovrebbe indicate il tuner tipo T della TV digitale;
    C dovrebbe indicare il tuner cable;
    S dovrebbe indicare il tuner SAT.

Nel tuo caso, la sigla SI_T2

dovrebbe indicare la sola presenza del tuner tipo T2 per la TV digitale.

In ogni caso, mi sembra strano che il tipo di tuner possa inibire il processo di italianizzazione. Al limite, non dovrebbe essere possibile la sintonizzazione dei canali via cavo e SAT, compresi quelli di TIVU' SAT.

Citazione Originariamente scritto da Procyon
    In ogni caso, mi sembra strano che il tipo di tuner possa inibire il processo di italianizzazione. Al limite, non dovrebbe essere possibile la sintonizzazione dei canali via cavo e SAT, compresi quelli di TIVU' SAT.
    ciao, purtroppo se eseguo la ricerca lasciando t2 non mi trova nessun canale a meno di non lasciare uk o ireland

non so più cosa fare

anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere, nessuno può darci una mano?

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    ciao, purtroppo se eseguo la ricerca lasciando t2 non mi trova nessun canale a meno di non lasciare uk o ireland

non so più cosa fare
    Lo standard T2 (DVB-T2) del digitale non è stato ancora adottato in Italia, dove esiste lo standard DVB-T.

Prova a vedere se c'é qualche tuner con T.
    Però mi sembra strano che ponendo nel LOCAL_SET EU_ITALY le cose non si mettano a posto.

Abilitazione mhp su c7000 Ungherese

Ciao....questa procedura si può applicare anche al c7000 Ungherese??? oppure vale solo per la serie D???
    Grazie

Non so, ma puoi provare: dipende dalla versione del firmware e credo che nella serie C sia diverso.

In ogni caso, puoi vedere su questo forum la discussione aperta da MKUSER (che è molto bravo ed esperto) che riguarda proprio la possibilità di trasformare televisori della serie C.

Ciao e buona fortuna!

OK Grazie

Citazione Originariamente scritto da sbrock
    anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere, nessuno può darci una mano?
    Provate a vedere in "sub option" del service menù se "region" è impostato come PANEURO.

Il problema potrebbe essere questo: forse, per UK e Ireland è impostata una regione diversa.

Altrimenti non so cos'altro suggerire ...

Provate a vedere in "sub option" del service menù se "region" è impostato come PANEURO.
    PANEURO è impostato, ma se cambio ti_s2 e ne metto altri continuo a non trovare nessun canale.
    forse devo impostare il tuner giusto abbinato al modello giusto.

Qualcuno posta una foto della schermata option del service menù?

grazie

Prova ad impostare come tuner: SI_TCS
    che è il tuner per il modello italiano (ed è quello che è impostato sul mio tv).
    Al limite, non farai la ricerca dei canali satellitari, visto che nel menù dovrebbe apparirti anche la possibilità di sintonizzare i canali SAT e TivùSat

Sbrock ed Antlotta, siete riusciti a risolvere il problema?

siete riusciti a risolvere il problema?
    ciao, scusa, ma ero via

no, non sono riuscito. l'unico modo in cui riesco a trovare i canali è con si_t2.
    con gli altri parte la sintonizzazione, ma non trova nulla

potrebbe dipendere dalla voce type in cui io ho "59DSaRD" anche se non credo

Mi sembra proprio che il type della mia TV sia diverso, almeno nelle ultime 2 lettere!

Verificherò e ti farò sapere ..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •