Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 200 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3000

a che serve la ferrite cmq?
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Dovrebbero servire a filtrare le correnti indotte ad alta frequenza che passano sui cavi (solitamente quelli di alimentazione) e che possono disturbare o, in casi peggiori, danneggiare le apparecchiature elettroniche.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Vorrei fare una domanda un po' stupida, vedo che il d8000 ha solo un uscita audio digitale, volevo chiedere se per il collegamento con un ampli stereo conviene sfruttare l'uscita delle cuffie (con cavetto jack-RCA)o munirsi di uno di quegli adattatori digitale - analogico.
    e per il collegameto alla ps3 meglio sfruttare i cavi RCA direttamente all'ampli o vado al tv e poi sfrutto il collegamento tv-ampli?
    Come si ottengono i risultati migliori?
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    Vorrei fare una domanda un po' stupida, vedo che il d8000 ha solo un uscita audio digitale, volevo chiedere se per il collegamento con un ampli stereo conviene sfruttare l'uscita delle cuffie (con cavetto jack-RCA)o munirsi di uno di quegli adattatori digitale - analogico.
    e per il collegameto alla ps3 meglio sfruttare i cavi RCA direttamente all'ampli o vado al tv e poi sfrutto il collegamento tv-ampli?
    Come si ottengono i risultati migliori?
    ecco il retro del tuo ampli
    http://imageshack.us/photo/my-images/27/nadn.jpg/

io collegherei la ps3 direttamente all'ottico della tv
    purtroppo su quell'ampli non ci sono ingressi/uscite HDMI o ottici

ma a quel punto non è meglio l'audio dell'hdmi? poi lo porterei all'ampli ttramite l'uscita cuffia con RCA
    ps mi consigliate anche una buona staffa (orientabile) per il 51d8000?
    ho visto le prandini e le meliconi per ora...
    Ultima modifica di teo_lotti; 03-06-2011 alle 18:56
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    A proposito dei nuclei in ferrite, ho riguardato il manuale delle istruzioni. Pare proprio che vada fatto girare intorno. Però ci sono 2 scanalature, non una..., mah?
    I nuclei di ferrite li ho utilizzati (sul mio GT) esclusivamente per il cavetto USB dell'adattatore wi fi e per quello che ricarica gli occhiali (sempre tramite USB)
    Le istruzioni citano solo questi dispositivi per l'aggancio dei nuclei e non fanno cenno invece per cavi di alimentazioni o altro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

1) Ragazzi a quanti cm circa sentite il ronzio sul retro??

2) Come si fa a far verire fuori la modalità game?

3) Per settarlo da cosa siete partiti, film o standart?

Ciao Sectral, nel manuale utente del Samsung dice di metterli proprio sul cavo di alimentazione e/o quello component. Secondo me è più uno scrupolo che altro...
    Ultima modifica di marcocivox; 03-06-2011 alle 22:04
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    1) Ragazzi a quanti cm circa sentite il ronzio sul retro??

2) Come si fa a far verire fuori la modalità game?

3) Per settarlo da cosa siete partiti, film o standart?
    1) Nemmeno se appoggio l'orecchio!
    2) Da Menu --> Sistema --> Generale --> Modalità gioco
    3) Film, ma sto ora scoprendo la Standard: nero e dettaglio superbi!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

3) Che settaggi base usi adesso??

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Ciao Sectral, nel manuale utente del Samsung dice di metterli proprio sul caviodi alimentazione e/o quello component. Secondo me è più uno scrupolo che altro...
    Si, capisco, su quello del GT non viene riportato e ho scoperto perchè: osservando ora il cavo di alimentazione ho notato che il nucleo è già installato dall'origine dello stesso colore nero e sistemato all'estremità vicino al pannello posteriore da dove parte la presa: non avendolo agganciato personalmente non ci avevo fatto proprio caso
    per gli altri cavetti invece i nuclei erano separati, in una bustina di plastica e di dimensioni ridotte rispetto a quello del cavo di alimentazione.
    Identici a quelli sistemati sui cavetti di ricarica dei pad della PS3
    Ultima modifica di Sectral; 03-06-2011 alle 22:00
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Finalmente preso! PS51D8000. Ho una cosa da chiedere, che magari mi è sfuggita, anche se ho letto ogni pagina della discussione. La garanzia è europa, le applicazioni in smart tv, sono italiane? Cioè "la gazzetta", "youtube" e soprattutto "cubovision". A parte l'ordine di memorizzazione automatico dei canali e in questo caso, anche l'assistenza a domicilio, ci sono altri problemi legati ad un tv con garanzia non italiana?

Citazione Originariamente scritto da duca4ever
    .......le applicazioni in smart tv, sono italiane? Cioè "la gazzetta", "youtube" e soprattutto "cubovision".............
    Tutte rigorosamente in italiano!!!

Complimenti per l'acquisto.

venerdì scorso (27 maggio) bartolini mi ha consegnato un ps51d8000 con il vetro rotto.

contattato x email la ditta che me l'ha venduto..

Spett. cliente ,
    ci dispiace per l'accaduto ma probabilmente il Tv avrà subito qualche danno durante il trasporto causando la rottura del vetro.
    Le comunico che la spedizione è stata assicurata per il totale importo ed avendo accettato anche con riserve di controllo ha tutto il diritto alla sostituzione del Tv con uno nuovo o eventualmente il rimborso del totale ordine .
    Il ritito del tv rotto avverrà con corriere Bartolini previo accordo tra le parti per fissare un appuntamento.
    Lunedì sarà contattato da un mio collega che seguirà l'intera pratica fino alla sua risoluzione , per tranquillizzarla le anticipo cher la nostra azienda le assicurerà un assistenza post vendita al 100% e seguirà la sua pratica con la massima professionalità .
    Colgo l'occasione per augurarle buon fine settimana.
    Cordiali saluti

::: GIUNGLA INFORMATICA SRL :::

lunedì 30 maggio un addetto di giungla informatica mi chiama per rassicurarmi e per preparare il ritiro del plasma rotto.

martedì 31 maggio passa bartolini a ritirare il plasma rotto
    mercoledì 1 giugno mi arriva una mail con il tracking di una nuova spedizione....

a 7 giorni esatti..(cioè oggi 3 giugno) .bartolini è tornato con un nuovo plasma

:

un personale ringraziamento al negozio online "Giungla Informatica" che ha dimostrato un'eccellente servizio post-vendita, celerità e serietà nel lavoro.

Review 51D6900

http://www.trustedreviews.com/samsun...6900_TV_review

sembra uscirne piuttosto bene

Pagina 66 di 200 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •