Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 200 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3000

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ma qualche brianzolo che mi offre una birretta a casa propria e mi fa vedere questo benedetto plasma?
    E qualcuno del lazio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Sono giorni che vago nei CC di roma , ma i modelli D6900, D8000 , non sono mai in esposizione . Mah....

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    L'unica certezza che ho, è che con questo TV non bisogna mai dare nulla di scontato! Ha un processore stratosferico.
    Io all'inizio ha fatto il detrattore, ma dopo aver visto che la differenza
    con un Dvdo è minima devo darti ragione!
    Anche se per la cronaca modificando l'output da 1080p 60Hz a
    1080p 50Hz sono riuscito ad ottenere una differenza di qualità di immagine
    a favore del dvdo
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Se a qualcuno può interessare, al MW di Bologna sono in arrivo due PS51D8000 (entro fine Maggio).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Maccy
    Giusto per non andare OT, Chad B. ha calibrato un 65VT30 e un 64D8000 affiancati: con sorgenti a 60hz (ovvero senza CS abilitato), in una stanza completamente buia e con scene molto scure, sembra che la differenza a livello di nero sia veramente minima. Seguirà nei prossimi giorni, ma forse già oggi, report dettagliato da parte sua sul forum di highdefjunkies.com.
    Questo conferma quello che vedo! Questo panello è il best buy di quest'anno, oltre a costare 1000 euro di meno ha un design stupendo e il software Smart TV è veramente fatto bene (stavo pensando addirittura di vendere la play perché ultimamente la usavo solo come media center).

Chissà come mai si parla solo del VT30...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    modificando l'output da 1080p 60Hz a
    a favore del dvdo
    puoi spiegare meglio? grazie
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    ....e qualcuno della Toscana???
    .....o.. le birre le posso portare anch'io !!

d8000

Finalmente anche io sono riuscito a vederlo questo d8000 e non posso che confermare le cose dette fin quà dai possessori. Al primo colpo d'occhio mi è sembrato quasi un full led con però tutte le belle caratteristiche di un plasma. Il nero a me è sembrato eccellente e anche i colori mi sono piaciuti.
    Il design è quello ripreso del led C8000 dello scorso anno con la cornice satinata e a me è sembrato molto carino. Sarebbe interessante avere qualche recensione ben fatta ma credo proprio che le cose descritte dai possessori salamandre40 e marcocivox siano decisamente corrette. Anche io poi provengo da un pioneer e ad essermi piaciuto come tv in confronto a quello che ho per me già lo fà diventare un quasi sicuro futuro acquisto. Peccato solo non ci sia un 55 pollici, sarebbe stato un gran bel tv.

C'è il 59d8000 ma non so quando e se sarà disponibile in italia...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Il 64 per il mio caso sarebbe un pò troppo. Già comunque che erano arrivati a 51, qualche altro pollice si sarebbe potuto anche aggiungere....
    Comunque gran bel plasma, adesso sono curioso di vedermi un vt30 appena arriva dalle mie parti per fare un confronto personale e decidere cosa mi piace di piu. Certo comunque che mi ha impressionato questo D8000, quanta strada fatta dal mio vecchio samsung di tre anni fà.

Per le mie esigenze sarebbe l'ideale il 59D7000. Chissaà mai quando e se lo importeranno...
    Qualcuno sa le differenze con la serie 8000? So che in più del 6900 ha il filtro per il nero.

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ma qualche brianzolo che mi offre una birretta a casa propria e mi fa vedere questo benedetto plasma? non lo trovo mica in giro uff
    Se vieni a Milano al Saturn di Viale Certosa hanno esposto il 51"

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Se a qualcuno può interessare, al MW di Bologna sono in arrivo due PS51D8000 (entro fine Maggio).
    Che tristezza centellinare i PDP come se fossero merce poco appetibile:
    tra l'altro vengono sempre relegati in angoli nascosti, basta andare da Uniero sulla vigevanese, 50 filari di led sparati e osceni e in capo al mondo 2 o tre modelli di plasma panasonic serie 20 spenti e impolverati.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ciao a tutti,ieri ho avuto un po piu' tempo per provare il mio ps59d6900.
    BLU RAY..provato The green hornet,preso apposta perche' ci sono un sacco di oggetti NERI,bene vi posso tranquillamente dire che il nero e' veramente NERO,macchina,mascherina di KATO etc etc tutto nero nero.
    La qualita dei blu ray e' decisamente ottima calcolando che io uso la play3 e quindi la sorgente e' buona ma niente di che.I colore sono brillanti e vividi,ottimo contrasto e ho modificato ben poco dalle impostazioni di fabbrica(io un po' di rodaggio lo faccio).
    PS3..giocato a Kill Zone 3,perfetto,senza sbavature,precisissimo(non ho provato in rete),il 3d pero'in questo gioco anche se molto d'effetto a me non piace come giocabilita'(ma penso che sia soggettivo).
    SKY HD perfetto su sky sport(tennis e calcio)..qualita' eccezzionale,su cinema ho notato che l'immagine cambia molto da un film all'altro e i settaggi andrebbero cambiati ogni volta che cambio canale(sempre parere soggettivo).
    SKY SD.. non lo guardo piu'..non mi piace,sono in hdmi e non posso passare scart nella canalina quindi il risultato e' MOOLTO modesto.
    3D con occhiali sgg 3700..ECCEZZIONALE..mi sono innamorato..visione da non piu' di 1,80,perfetto,assoluta mancanza di Cross,MAI VISTO,leggera pedita di luminosita ma settando su dinamica si recupera.Chiaramente il 3d va visto al buio se no l'effetto perde molto.
    Buona anche la conversione 2d 3d in profondita'.
    Va detto che tutto quello che ho scritto vale per una stanza abbastanza oscurata,se la stanza e' illuminata completamente dal sole la tv risente della mancanza del filtro real black e il tutto viene un po' smorzato.
    Concludendo direi che per 1520 euro+iva secondo me e' impossibile chiedere di meglio calcolando che il 59d8000 in europa non viene importato e il 59d7000(che ha il filtro)viene venduto solo in pochi paesi europei e il mio fornitore non riusciva a procurarmelo.
    Se avete domande fate pure

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Anche se per la cronaca modificando l'output da 1080p 60Hz a
    a favore del dvdo
    Scusa, che vuoi dire esattamente, che tu passavi i segnali per il dvdo e li facevi uscire a 60Hz?
    Quindi sia Sky (ma anche DTT esterno eventualmente, sempre a 50Hz vanno) sia i bluray portati a 60Hz??? Ma così non ti scatta da morire?
    Dico questo perchè dalle pagine precedenti ho capito che il D8000 non ha algoritmi di frame interpolation, per cui se scatta... scatta e li finisce... o no?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 24 di 200 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •