Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 200 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3000

Da che distanza guardi il TV?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Come gia' detto da altri utenti, confermo l' ottima qualita' del 3d, sia con gli occhialini modello 3100 che 3300 (ne ho un paio per tipo)la batteria dei 3100 fa' tribolare un pelino di piu', giusto perche' ti devi ricordare di spegnere senno' si scarica subito, pagati meno di 50 euro e ne vale la pensa, tanto per spendere due spiccioli ho mandato in pensione il mio vecchio bd player samsung e l'ho rimpiazzato con un modello 3d, e gia' che cero ho comprato cattivissimo me in versione 3d, be' ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, gia' il software sulla conversione da 2d a 3d faceva un ottimo lavoro, ma vederlo in 3d nativo da ancora qualcosa di piu', nessun fastidio agli occhi anche per lungo tempo...il dithering sinceramente lo si vede se ti avvicini a 50 cm dallo schermo da un metro non si vede praticamente piu' nulla.

Io guardo solo film in bd con il tv, ho provato anche a vedere il punto nel cavaliere oscuro dove un utente notava una fluttuazione e non l'ho notata, in realta' non ne ho mai notate...

saluti
    davide

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Io infatti sto puntando il D6900, per il prezzo (che per me sarebbe già oltre il budget) che per l'estetica (la cornice argentata con le zampette non mi piace granchè, ma qui è un'opinione personalissima).
    same here...nello specifico mi interesserebbe il 59 per il rapporto qualità/prezzo...preferirei un VT30 ma il 50" costa quanto il 59" della Samsung...ovvio che la qualità è minore ma ne guadagno in ampiezza...e sempre che sia comunque un prodotto valido dal nero decente...altrimenti nisba...
    a dire il vero sarebbe meglio un 55" ma a parte il VT30 Samsung ed LG non ne fanno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da astrea
    ma a chi non lo ha ancora preso, consiglieresti il 51 o il 64?
    Personalmente mi sono trovato meglio con il 51. Ho notato che il 64 perde un poco nel dettaglio e nella luminosità ma, ripeto, penso sia dovuto al polliciaggio maggiore.
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Da che distanza guardi il TV?
    Quasi tre metri
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

un 64" da neanche 3 metri ?
    complimentoni alla retina...
    ovviamente un 51" sembrerà più razor di un 64"...almeno in teoria...se così non fosse il 64" sarebbe una bestia
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    un 64" da neanche 3 metri ?
    complimentoni alla retina...
    ovviamente un 51" sembrerà più razor di un 64"...almeno in teoria...se così non fosse il 64" sarebbe una bestia
    Il bello di questo 64 è la visione in 3D....sembra di essere a cinema. Nella visione normale ti assicuro che dopo poco l'occhio si abitua alla distanza. Il 50 Pioneer che ho in camera da letto adesso mi sembra piccolo.
    Hai ragione nel dire che, se il 64 avesse il razor e la definizione del 51, sarebbe una bestia

come si comporta il 64d8000 con skysporthd ed in particolare con il calcio, che modalita' usi per la visione di questi contenuti

io ho consigliato questo televisore ad un mio amico calciofilo, lo vedrebbe da quasi 4 metri

Ma le varie applicazioni della smart tv offrono contenuti completamente gratuiti?
    @Marco, ma anche per gli altri possessori.... dicevi che ci sono documentari imax 3d GRATIS giusto?
    Ma questa é una situzione costante nel tempo,fin'ora ovvio, oppure sono accessibili solo in alcuni momenti e in altri no oppure sono gratis SOLO ALCUNI?

Poi leggevo nel thread che qualcuno diceva che su chili ci sono le serie dei cartoni manga e sarebbe molto divertente riuscire a vederle specie perché il tv lo metterei in camera da letto e spesso riuscirei a vedermi una puntatina dei cartoni dell'infanzia data la breve durata..
    Poi app come la gazzetta ecc quelle credo siano gratuite perché avendo uno smartphone galaxy s già ne usufruisco.

Poi cos'altro c'é di carino ma soprattutto come contenuti di "lunga"durata tipo documentari 3d o altro? che però siano gratis!

Dimenticavo,per la connessione é incluso il dongle wi-fi? ho fastweb e la connessione é stabile e in teoria dovrei riuscire a vedere tutto senza interruzione.

Insomma potreste raccontarci un pò più nello specifico come funziona questa smart tv?

Essendo per me un tv da camera la cosa risulterebbe molto simpatica

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    come si comporta il 64d8000 con skysporthd ed in particolare con il calcio, che modalita' usi per la visione di questi contenuti

io ho consigliato questo televisore ad un mio amico calciofilo, lo vedrebbe da quasi 4 metri
    Si comporta egregiamente per non parlare poi delle partite trasmesse in 3D....uno spettacolo. Uso la modalità standard. Quattro metri sono perfetti

Giaki ma la standard la usi solo per le partite mentre per altri contenuti credo sia più fedele la film giusto?

Potresti raccontarci un pò circa la smart tv come contenuti gratuiti che propongono? tipo documentari,film crtoni serie tv ecc?
    Almeno per avere un pò più di chiarezza!

grazie giaki e grazie anche a kirates che scrivendo che gioca tranquillamente senza game mode mi ha tolto un peso
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Giaki ma la standard la usi solo per le partite mentre per altri contenuti credo sia più fedele la film giusto?

Potresti raccontarci un pò circa la smart tv come contenuti gratuiti che propongono? tipo documentari,film crtoni serie tv ecc?
    Almeno per avere un pò più di chiarezza!
    La standard la uso per tutto in quanto mi piacciono le immagini contrastate e dettagliate la film, se non calibrata bene, non rende come dovrebbe.
    Circa i contenuti della smart uso cubovision per noleggiare i film ovviamente a pagamento) e explore 3D per qualche incredibile documentario in 3D del tutto gratuito. A parte il web browser trovo le altre applicazioni inutili

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    grazie giaki e grazie anche a kirates che scrivendo che gioca tranquillamente senza game mode mi ha tolto un peso
    di niente

messaggio cancellato.
    Ultima modifica di duca4ever; 15-06-2011 alle 21:40

Pagina 91 di 200 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •