Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 200 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3000

Max lascia perdere i pessimi canali in SD sul DTT. Quelli li vedrai male dappertutto!
    @Paosat
    Perdonami se avevo dubitato, li avevi per davvero tutti quegli occhiali!! Scusami tanto ancora.
    @Per tutti.
    Come anticipato questa sera io e mio figlio ci siamo fatti una scorpacciata di 3D con Explore 3D. Dopo qualche trailer veramente carino abbiamo visto Grand Canyon Adventure (documentario IMAX): . Zero cross talk e immagini nitidissime!!
    Siamo rimasti veramente senza parole. E dire che era un BR che volevo anche acquistare (ma ora posso anche passare.. ).
    Sono disponibili anche vari altri documentari (anche IMAX), che abbiamo appena visionato per pochi minuti. Veramente uno meglio dell'altro. Tutto gratuitamente!!
    Fortunatamente non ho problemi di connessione e sono filati tutti lisci senza il minimo intoppo. Che dire? Siamo ancora senza parole. Il prezzo degli occhiali è secondo me veramente ripagato alla grande.
    Scusate il mio entusiasmo, ma avere tanti contenuti in 3D, gratis, e vederli perfettamente...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da gn636
    da una distanza di 4mt giudicate più importante avere un polliciaggio superiore (64D8000 appunto) oppure magari un 55 con una qualità migliore seppur minima (vedi 55VT30E)
    A parte il fatto che il discorso qualità su 2 TV del genere diventa anche soggettivo, da quella distanza non ci pensare nemmeno: 64"!!!!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    A parte il fatto che il discorso qualità su 2 TV del genere diventa anche soggettivo, da quella distanza non ci pensare nemmeno: 64"!!!!!!
    Mi sa che Vi ascolto....

M secondo voi perchè il 64D8000 è così bollente rispetto per esempio al 50VT20? Non ha le ventole?
    Non avrà problemi così di durata?

bella domanda ... mi piacerebbe sapere quanto scalda il 65" Panasonic.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Chi è così gentile da indicarmi via PM dei link di siti CONSIGLIATI per acquistare online il TV con garanzia ITALIA?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gn636
    M secondo voi perchè il 64D8000 è così bollente rispetto per esempio al 50VT20?
    Su questo non posso aiutarti. Il 51" non scalda affatto, ma appunto non è il 64".
    Comunque molto dipende da come è sistemato. Il mio ad esempio ha tantissimo spazio su tutti i lati.

Il 64 scalda pochissimo (molto meno del mio "vecchio" Pioneer). Il mio è appeso al muro e se passi la mano tra il muro e lo schermo senti una corrente d'aria tiepida che viene espulsa verso l'esterno.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Il 64 scalda pochissimo (molto meno del mio "vecchio" Pioneer). Il mio è appeso al muro e se passi la mano tra il muro e lo schermo senti una corrente d'aria tiepida che viene espulsa verso l'esterno.
    Nel cc dove sono andato, il tv era posizionato tra degli scaffali, con le luci dietro ed insieme ad altri televisori.
    Forse per questo era veramente caldo... ma caldo intendo che sia sul vetro che dietro, facevo quasi fatica a tenere la mano appoggiata.

L'hai appeso con la staffa della samsung?

Grazie e Ciao

il mio l'ho dovuto inserire dentro un mobile dove ci sono gli spazi minimi richiesti dal manuale ...10cm ai lati, 30cm sopra, e 30cm dal muro (non l'ho ancora appeso); sicuramente amplifica il calore ..però non credo che si possa dire che scaldi poco.
    Prima avevo un 42" Panasonic che era quasi incassato sopra e sotto e libero ai lati ...scaldava poco.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Si ma era appunto un 42"!! E c'è una differenza enorme, ti assicuro. Secondo me hai lasciato troppo poco spazio intorno al TV.

L'ho appeso con la staffa "flat" della Meliconi (ho aggiunto uno spessore di 2 cm tra la staffa e lo schermo per sicurezza).
    Comunque il mio è appeso sul muro come un quadro, quindi, non c'è niente ne sopra ne sotto, magari, è per questo che scalda poco...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Calibrazione Schermo

Sto andando avanti con la calibrazione dello schermo con la sonda Eye One Display 2.

Ieri sera ho ricominciato da capo con i "Small Pattern APL" del dvd di calibrazione AVSHD 709. E sono arrivato ad un ottimo risultato:

- Il delta E della scala dei griggi ha una media inferiore al 2.
    - Il gamma ha una media di 2,26
    - Il contrasto misurato dal software HCFR sarebbe di 5760:1!!!

Le possibilità di regolazione dell'immagine di questo schermo sono veramente tante e ti permettono di raggiungere dei grandi risultati.

Non ho ancora calibrato i colori perché da quando mi è arrivato sono a rischio matrimonio .

Il risultato della mia calibrazione della scala dei grigi è un immagine con una tridimensionalità/profondità pazzesca. Non pensavo che con una sonda da 150 euro (e tanta pazienza...) si potesse raggiungere un risultato cosi elevato.

Ancora una volta, sono contentissimo di questo acquisto !

salamandre secondo te la caliubrazione è fattibile da tutti?
    Cioè se mi compro la sonda poi credi possa essere in grado di calibrarlo
    da solo??
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Si, secondo me con un po di buona volontà e tanta pazienza è fattibile.
    Fai conto che 2 settimane fa non avevo mai visto una sonda!!!
    Poi se hai bisogno di una mano ti posso aiutare.
    Comunque vedrai che non te ne pentirai, sono soldi spesi bene sopratutto quando hai uno schermo (e un lettore) come il tuo.

Ma il 64 è veramente disponibile? in tutti i siti è dato in arrivo da settimane, ma non ne sanno ancora nulla!

Pagina 48 di 200 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •