Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 200 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3000

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per quello non ci sarebbero grossi problemi: anche quest'anno hanno spinto più su caratteristiche di contorno (smart tv su tutte) che sulla qualità dei pannelli.
    Il punto è che domani qualcuno potrebbe, teoricamente, presentare tv a contrasto infinito, solo che poi dovrebbe venderle a quanto? E quanti percepirebbero questa qualità come un valore?
    Per me potrebbero iniziare a inserire il 4K nei tagli più grandi.

se volete posso cercare di fare un video e postarlo.
    le impostazioni usate sono quelle di salamandra.
    se vuoi poi ti dò la lista dei miei blu ray! io cerco di mettercela tutta per accontentarvi.

Ma figurati Dylan, sei davvero gentile e disponibile, il problema sono io. E' che il VT20 l'ho acquistato per le opinioni entusiastiche e per molte foto che mi piacevano... poi mi sono ritrovato un TV che non ha mai soddisfatto davvero perchè inferiore al Pioneer e quindi adesso ci vado molto più cauto con l'acquisto e per forza di cose sono più diffidente. Vorrei tantissimo vederlo dal vivo ma purtroppo in zona non ve ne sono... l'unica è acquistarlo ma se dovessi trovarmi di fronte all'ennesima delusione ci rimarrei troppo male.
    Le foto che postai del C7000 erano davvero entusiasmanti, resa compatta e solida ma tuttavia dettagliata anche con i giochi. Le ultime foto che hai postato no, sono molto artificiali. Non so da cosa dipenda. Non sembra un buon Plasma.

Comunque non ti chiederei nulla, ci mancherebbe, non voglio darti fastidio ed è giusto che tu ti goda innanzitutto il TV in prima persona per fatti tuoi, senza cercare di accontentarci postando foto.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

caro vicks io mi trovo bene in questo forum e per aiutarvi e per farvi un piacere per me non è un problema...cma hai ragione le mie ultime immagini avevano la nitidezza 100
    se ti può interessare ho questi blu ray per fare qualche video:
    la trilogia di pirati dei caribi,A-team,shutter island,neverland,alice in wonderland,sweeney todd e altri che non ricordo

sono d'accordo con VickPS le foto del C7000 messe da lui sono straordinarie
    però penso che con il D6900 bisogna lavorarci un poco con i setting per avere una resa simile, diamo tempo a Dylan

intanto c'era l'utente Plasmon (cosi mi pare si chiamasse) che aveva postato delle foto sempre del D6900 che mi piacevano di più, magri potrebbe farne altre così vediamo la differenza.

se plasmon è cosi gentile da darmi le sue impostazioni li sarò grato

Oddio a 100?!
    Ti credo che risulta artificiale!
    Appena lo acquisterò credo la imposterò a 50, come Marco.

Sulla questione foto, è ovvio che ci fa piacere vedere il TV anche solo in foto, specie per chi ancora deve acquistarlo, ma solo se per te non è un problema e se a te fa piacere.

In quest'ultimo caso , gradirei davvero qualche foto con Nitidezza a 50, foto molto ravvicinate, in secondi piani o magari qualche ampia inquadratura.
    Magari con Avatar, che in quanto a Nitidezza è buon metro di paragone perchè subito si notano artefatti (almeno con il VT20).
    Ripeto, solo se per te non è un problema.

P.S. Ma da quanto hai potuto vedere, a te il TV soddisfa? Hai mai avuto la sensazione "Oddio sembra di essere li!"?

@suzuki
    Ma è sicuramente per via dei setting che queste immagini probabilmente non ci soddisfano, non credo che da C7000 siano scesi in qualità. :P
    Anche perchè Settare per bene un TV non è mica semplice!
    Ultima modifica di VickPS; 05-07-2011 alle 19:10
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

cmq ora che stavo vedendo le foto che ho messo ho notato che i volti sono molto luminosi e vanno sul bianco.questo è dovuto alla videocamera perchè dal vivo no è cosi!
    e pure uso una fuji HD...devo settare anche quella

guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora cmq ho da poco venduto il blu ray di avatar!!! ora vedo di farmelo prestare e ti faccio un video.

Ma no ASSOLUTAMENTE, non preoccuparti! Davvero, lascia stare.

Ho una missione per te però.
    Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo. C'è un fotogramma in particolare che sul mio vecchio 506 era assolutamente la realtà, davvero, sembrava una cornice nera messa sulla realtà.
    E' al minuto preciso 00:43:33. Potresti provare a scattare una bella foto nel fotogramma più a fuoco in quel minutaggio, che mostri bene i dettagli.
    E non ti chiederò più nulla.

Quando hai tempo e voglia, sia chiaro.

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora...
    e ci credo stai sempre a fare FOTO!!!!!!!

scherzo
    grazie della disponobilità.

ahahahah...è vero!
    cmq ok...stasera sul tardi faccio la foto

Ragazzi ma è possibile avere due impostazioni diverse per lo stesso ingresso HDMI? Ovvero posso avere dei settaggi diversi sull'ingresso dove attaccherò la PS3, uno per i film e uno per i giochi?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    cmq ok...stasera sul tardi faccio la foto
    Ti ringrazio molto.
    Ma più che per la foto, voglio le tue impressioni su quella particolare scena. Ripeto, su un TV come si deve fa davvero paura. La sabbia sui vestiti, i capelli di Calipso, le reti del suo vestito, il bagnato, la luce del sole, mi è davvero rimasta impressa. E sono cose che noti non appena la vedi, senza che vai a guardare i dettagli solo perchè l'hai letto.
    Sul VT20 è uno schifo, solo in modalità Dinamica (che però è oscena) si ottiene qualcosa di lontanamente simile alla sensazione che provai "Ok, adesso sono li".

@disaster
    Credo di si, o meglio, su ogni TV che ho posseduto era possibile avere Setting diversi in base all'ingresso.

Citazione Originariamente scritto da Nv388
    Per me potrebbero iniziare a inserire il 4K nei tagli più grandi.
    E poi ci ritroviamo senza nessun supporto 4K a vedere bluray 1080p upscalati? Non avrebbe molto senso...

Per quanto riguarda il discorso di Onsla non dico che devono uscire subito con la TV perfetta con contrasto infinito, mi va bene che si migliori un pò di anno in anno con il livello del nero, i filtri, i consumi, etc...però IMHO ci sono dei difetti troppo macroscopici, insomma possibile che nel 2011 ci si debba ancora preoccupare se la propria TV é in grado di visualizzare correttamente un filmato 24p? Non mi pare che stiamo parlando di fantascienza... é un film a 24 fotogrammi al secondo...

Pagina 134 di 200 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •