|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
-
28-04-2011, 11:44 #31
mi pare molto strano, nemmeno gli utenti più critici lamentano robe simili... vediamo se ci dà qualche info in più, magari c'è qualcosa che non va nella configurazione...
Ultima modifica di rosmarc; 28-04-2011 alle 11:55
-
28-04-2011, 15:18 #32
Senior Member
Tengo a precisare che per il resto lo schermo è una bomba, meglio di quanto mi aspettassi, solo i segnali in Sd non sono super, non saprei dire se per le dimensioni o per il processore (o tutti e due), ma comunque assolutamente discreti.
Originariamente scritto da rosmarc
Schermo in modalità THX, ho solo abbassato di qualche tacca i parametri e spento tutti gli artefatti visivi (tranne L'IFC che non ho trovato nel menu, almeno con questo nome).
Visti i lampi colorati sia di giorno con la tv che di sera con Tv e BR.
Mi basta movere gli occhi per vederli, ma con il crt o i monitor LCD tn e ips PC\MAC non li vedo.
Su Afdigitale ho letto che potrebbe essere un problema legato ai fosfori più veloci, lo stesso che creerebbe i problemi con i 50Hz.
-
28-04-2011, 15:33 #33
Originariamente scritto da shadowrunner
Inoltre, i fosfori a decadimento ultrarapido hanno ridotto sensibilmente il green ghosting, che nei modelli degli anni scorsi era molto più evidente
-
28-04-2011, 16:04 #34
Advanced Member
@Shadowrunner
ti consiglio di postare le tue perplessità e problematiche nel forum ufficiale del VT20
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168577
troverai altri utenti con la stessa tua tv che potranno esserti di aiuto e tantissime pagine da consultare
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
28-04-2011, 16:27 #35
Senior Member
Modalità: THX
Contrasto 15
Luminosità -4
Colore 20
NITIDEZZA 0
Colore intenso off
Modalità eco off
P-NR Off (cos'è?)
IFC OFF
Risoluzione massima Off (va bene così?)
Overscan Off
Versione software 2600
Avanzamento (isfccc) Off (cos'è?)
Occhiali 3D Off (anche se non lo mantiene, come si fa a settarlo?)
Formato immagine 3D Auto
Risparmio Energia Off
No, se guardo fisso nessun problema, li vedo solo quando muovo gli occhi velocemente o nelle scene con carrellate veloci, quando gli occhi "scorrono" sul televisore.
Ieri sera ho visto la partita di Champion su rai HD, per me si vedeva da dio, la palla si vedeva benissimo e le linee erano ferme.
Sono sicuro di non aver visto del green ghosting, mentre non mi sembra di aver visto purple snake. (non li conosce bene e non vorrei confoderli con queli lampi)
Tra l'altro vedo pochissima retenzione/stampaggio e anche l'immagine "vibra" pochissimo rispetto al v20 del mio amico.Ultima modifica di shadowrunner; 28-04-2011 alle 16:31
-
28-04-2011, 16:36 #36
Idem il colore, se non erro dovrebbe stare intorno al 30
-
30-04-2011, 18:19 #37
Senior Member
Originariamente scritto da gix65
Che peccato, è bellissimo, ma questo mio problema fisiologico personale rende la visione insopportabile.