Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

mi pare molto strano, nemmeno gli utenti più critici lamentano robe simili... vediamo se ci dà qualche info in più, magari c'è qualcosa che non va nella configurazione...
    Ultima modifica di rosmarc; 28-04-2011 alle 11:55

Tengo a precisare che per il resto lo schermo è una bomba, meglio di quanto mi aspettassi, solo i segnali in Sd non sono super, non saprei dire se per le dimensioni o per il processore (o tutti e due), ma comunque assolutamente discreti.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Dicci quali sono le sorgenti, i collegamenti e i settaggi che stai utilizzando, in quale frangente o condizione d'uso si verifica di preciso, e vediamo se si può capire qualcosa...
    Televisione in DT e BR tramite PS3 in hdmi.
    Schermo in modalità THX, ho solo abbassato di qualche tacca i parametri e spento tutti gli artefatti visivi (tranne L'IFC che non ho trovato nel menu, almeno con questo nome).
    Visti i lampi colorati sia di giorno con la tv che di sera con Tv e BR.
    Mi basta movere gli occhi per vederli, ma con il crt o i monitor LCD tn e ips PC\MAC non li vedo.

Su Afdigitale ho letto che potrebbe essere un problema legato ai fosfori più veloci, lo stesso che creerebbe i problemi con i 50Hz.

Citazione Originariamente scritto da shadowrunner
    Schermo in modalità THX, ho solo abbassato di qualche tacca i parametri e spento tutti gli artefatti visivi
    volevi dire i filtri digitali?

(tranne L'IFC che non ho trovato nel menu, almeno con questo nome).
    è nel menu Impostazioni. Prova a attivare e disattivare nel momento in cui noti la cosa... possibilmente mandando in loop dal lettore br la stessa scena "incriminata"

Visti i lampi colorati sia di giorno con la tv che di sera con Tv e BR. Mi basta movere gli occhi per vederli, ma con il crt o i monitor LCD tn e ips PC\MAC non li vedo.
    anche su immagini statiche, o solo su quelle in (più o meno rapido) movimento

Su Afdigitale ho letto che potrebbe essere un problema legato ai fosfori più veloci, lo stesso che creerebbe i problemi con i 50Hz.
    nooo, non facciamo confusione. Gli artefatti a 50Hz sul VT20 si vedono in particolari frangenti, ma si tratta di false contouring (con, eventualmente, un filino di banding) e provocano, ad esempio, lievi sdoppiamenti delle linee di campo nelle carrellate veloci durante le partite di calcio. Ma è una roba molto lieve, molti manco se ne accorgono. Comunque non credo si tratti di questo, o sbaglio?
    Inoltre, i fosfori a decadimento ultrarapido hanno ridotto sensibilmente il green ghosting, che nei modelli degli anni scorsi era molto più evidente

@Shadowrunner

ti consiglio di postare le tue perplessità e problematiche nel forum ufficiale del VT20

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168577

troverai altri utenti con la stessa tua tv che potranno esserti di aiuto e tantissime pagine da consultare

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Modalità: THX
    Contrasto 15
    Luminosità -4
    Colore 20
    NITIDEZZA 0
    Colore intenso off
    Modalità eco off
    P-NR Off (cos'è?)

IFC OFF
    Risoluzione massima Off (va bene così?)
    Overscan Off
    Versione software 2600
    Avanzamento (isfccc) Off (cos'è?)
    Occhiali 3D Off (anche se non lo mantiene, come si fa a settarlo?)
    Formato immagine 3D Auto
    Risparmio Energia Off

No, se guardo fisso nessun problema, li vedo solo quando muovo gli occhi velocemente o nelle scene con carrellate veloci, quando gli occhi "scorrono" sul televisore.

Ieri sera ho visto la partita di Champion su rai HD, per me si vedeva da dio, la palla si vedeva benissimo e le linee erano ferme.

Sono sicuro di non aver visto del green ghosting, mentre non mi sembra di aver visto purple snake. (non li conosce bene e non vorrei confoderli con queli lampi)

Tra l'altro vedo pochissima retenzione/stampaggio e anche l'immagine "vibra" pochissimo rispetto al v20 del mio amico.
    Ultima modifica di shadowrunner; 28-04-2011 alle 16:31

Modalità: THX
    Contrasto 15
    Luminosità -4
    Colore 20
    contrasto imho troppo basso, vado a memoria e non vorrei sbagliare, ma prova tra 30 e 36.
    Idem il colore, se non erro dovrebbe stare intorno al 30

P-NR Off (cos'è?)
    un filtro di riduzione del rumore video, lascialo spento

Risoluzione massima Off (va bene così?)

Avanzamento (isfccc) Off (cos'è?)
    se lo attivi, ti consente di accedere alle modalità di calibrazione professionali, con due banchi di taratura Isf a disposizione

Ieri sera ho visto la partita di Champion su rai HD, per me si vedeva da dio, la palla si vedeva benissimo e le linee erano ferme
    eh, vallo a dire a quelli che lanciano strali contro il bug 50hz, magari senza avrlo mai visto e senza sapere di che si tratta

Sono sicuro di non aver visto del green ghosting, mentre non mi sembra di aver visto purple snake. (non li conosce bene e non vorrei confoderli con queli lampi). Tra l'altro vedo pochissima retenzione/stampaggio e anche l'immagine "vibra" pochissimo rispetto al v20 del mio amico.
    capisco, allora non saprei di preciso, magari prova a vedere un po' nel topic ufficiale se gli utenti possessori ti danno una mano...

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @Shadowrunner

ti consiglio di postare le tue perplessità e problematiche nel forum ufficiale del VT20

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168577

troverai altri utenti con la stessa tua tv che potranno esserti di aiuto e tantissime pagine da consultare

Confermano tutto, a questo punto proverò a rivenderlo e mi dovrò dirigere verso gli "ex nemici" Led Lcd.
    Che peccato, è bellissimo, ma questo mio problema fisiologico personale rende la visione insopportabile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •