Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 847

Discussione: LG 50PV350

appena ordinato da Monclick, spero sia una buona TV.
    Ero molto indeciso, anche tra modelli + costosi (Pana G30, Samsung D6900).
    Ha risolto tutto mia moglie: budget max 650,00 € e senza fiatare

....... se non ci fossero loro
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

EhEh

Dai che non ti pentirai dell'acquisto.
    Comunque si, il DVB-T è HD.

Intanto ho finito la calibrazione... risultato definitivo!
    Questi i settings standard, domani se riesco vi posto quelli avanzati.

Modalità Esperto 1

Contrasto 88
    Luminosità 54
    Colore 48 (nb gamma colore su wide/estesa)
    Nitidezza Orizzontale 42
    Nitidezza Verticale 24

EDIT: Scusate ho corretto la luminosità da 53 a 54 perchè a 53 il pattern 17 è dello stesso colore del 16.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 30-10-2011 alle 16:51

OK oggi li provo .
    MI FIDO DI TE

CIAO
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    OK oggi li provo .
    MI FIDO DI TE
    CIAO
    Eh ma non è detto che vadano bene anche per il tuo tv... ognuno fa storia a se perchè ogni pannello è diverso e poi ci sono molteplici fattori che intervengono, tra i quali il lettore di bluray usato, il cavo hdmi di collegamento, etc...

Dovresti usare il tool "regolo" che trovi sul sito dday... è freeware, e con quello sicuramente i valori che ricavi sono adatti al tuo tv

non credo ci siano diversità tra il tuo pannello e il mio .
    una domanda : cosa usate per pulirlo ???
    Io ho comprato una sostanza della meliconi ma non mi piace, mi lascia degli aloni e delle macchie. (andava bene per il LCD).
    Cosa mi consigli ??

GRAZIE

Il panno fornito con il tv.

Lo passi in senso orizzontale sull'intero pannello, mantenendo lo stesso verso (sx a dx o dx a sx).

Se ci sono macchie che nn vanno via lo ìnumidicei un po' con acqua, meglio se distillata, e riprovi.

Il tuo tv ha lo skin glass no?

OK provo !

si lo ha

allora solo straccio e niente, neanche un pò di alcool ?...praticamente è come pulire un vetro ! se non passi bene non esce bene, meglio farlo fare alle donne !!

Citazione Originariamente scritto da cigar
    FeeviewHD dovrebbe trasmettere in dvb-t2 pertanto la tv dovrebbe essere dotata di quel tipo di tuner .. se sei in una zona coperta e l'antenna è in grado di ricevere il mux di "europa 7" teoricamente la tv dovrebbe almeno sintonizzare i canali (ovviamente il segnale risulterà criptato).
    Voglio rispolverare questo quesito, perché non c'è ancora una risposta soddisfacente e mi interessa molto. Sono anche molto interessato all'offerta di Europa7 con 6 canali in HD (1080p)
    1. Il decoder HD che è nel 50pv350 è anche dvb-t2?
    2. Qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali di Europa7?
    Ultima modifica di gigi_; 29-10-2011 alle 23:26

Citazione Originariamente scritto da gigi_
    1. Il decoder HD che è nel 50pv350 è anche dvb-t2?
    Solo il modello contraddistinto dalla T finale (PV350T) destinato credo ai soli mercati inglese ed irlandese dovrebbe esserne dotato.

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload
    Per le prime 200 ore di utilizzo ti consiglio di non spingere troppo i settings (sopratutto il contrasto).

Per questo primo periodo potresti utilizzare i settings che ha postato l'utente Althotas in un altro foro, che sono i seguenti:

CONTRASTO: 68 (+ o – 1 step, in funzione della propria luce ambientale tipica)
    LUMINOSITA’: 51
    NITIDEZZA: 45
    COLORE: 46 (+ o – 1 step)
    TINTA: 0
    TEMPERATURA COLORE: W30

Entrare adesso nella sezione "CONTROLLO AVANZATO" ed impostare le altre opzioni come di seguito indicato:

CONTRASTO DINAMICO: SPENTO
    COLORE DINAMICO: SPENTO
    RIDUZIONE DEL RUMORE: SPENTO
    GAMMA: MEDIO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”).
    LIVELLO NERO: AUTO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”).
    MODALITA’ FILM: ACCESO
    GAMMA COLORE: STANDARD
    OTTIMIZZATORE BORDI: SPENTO
    XVYCC: AUTO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”)

Passate le prime 200 ore potresti usare il tool "Picture Wizard", presente nel menu "immagine", per fare una prima calibrazione.

p.s. In questo periodo dovresti anche evitare il più possibile di far apparire le barre nere sopra e sotto (magari aiutandoti con lo zoom del tv oppure del decoder) e non soffermarti troppo su canali con loghi bianchi non trasparenti, tipo quello del TG1. Se stai guardando dei canali di questo tipo, quando parte la pubblicità se possibile cambia canale, in maniera tale che i fosfori presenti dove è il logo si "riposino" un po'
    ciao Luxor
    tv acceso sto cercando di settare le immagini: vorrei mettere i parametri che mi suggerisci e sono partito dalla modalita STANDARD ed ho cambiato come scritto da te, pero il parametro XVYCC risulta SPENTO (e non modificabile) mentre tu indichi che dovrebbe essere AUTO (non modificabile); sto sbagliando qualcosa? oppure dovrei partire da un altro tipo di MODALITA IMMAGINI (tipo la cinema e poi modificarla?) grazie tante. altre due cose: nella sintonizzazione manuale la tv chiede una password, cosa dobbiamo inserire? ultima cosa: vedendo i normali canali in analogico mi sono accorto che quando cambio canale e metto rai 2 o rai 1 dopo due/tre secondi la tv gracchia un pochino poi tutto ok, mi devo preoccupare? ma lo fa solo quando metto rai1 e rai2 grazieeee marco

Ciao,
    si è vero... ho dimenticato di scrivere che per quei settings dovete partire dalla modalità cinema.

Per le altre questioni non so risponderti perchè fino ad ora non mi sono capitate le cose che hai elencato.

Per la password prova 0000

grazie Luxor allora parto dalla modalità cinema. la Password è ok.
    chiedo a tutti: nessuno di voi in analogico ha RAI1 E RAI2 che gracchiano per qualche secondo appena sintonizzati? mi potete aiutare? è strano perche me lo fa solo con questi due canali grazie

stamattina è arrivato il "bimbone"
    Ho avuto solo il tempo di appenderlo alla parete e basta.
    Vedendo lo scatolone ho pensato "e adesso dove lo metto?", ma poi una volta appeso si è subito rimpiccolito

Ho due domande, per problemi con la staffa a muro.

1) l' HDMI1 (che funge anche da DVI se non sbaglio) non la posso utilizzare perchè cozza proprio con una sbarra della staffa.
    Ho attaccato tutto sull' HDMI2, penso sia uguale?
    Collegamento: TUTTO verso ampli, da ampli verso HDMI2 del plasma.

2) sapete dirmi con precisione dove si trova l'uscita ottica sul plasma?
    Non che non sappia quale sia, ma una volta appeso al muro ho difficoltà a localizzarla. Sempre problemi di staffa, spero non venga coperta.
    Come punto di partenza ho l'ingresso antenna

Grazie
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

L'uscita ottica è proprio affianco all'HDMI1...

accidenti !
    non posso utilizzarla

grazie comunque.
    ciao

Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •