Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Help..consigli tra Samsung PS50C530 vs LG 50pk250

Ciao a tutti

dovrei prendere un plasma da 50 pollici e da Mediaworld hanno questi due modelli interessanti

Samsung PS50C530C
    LG 50PK250

entrambi costano 799 euro...e il commesso mi ha detto che i due sono equivalenti

usero' la tv per sky hd ,dtt e anche sd raramente

tra le due voi cosa mi consigliereste ????

Io acquisterei LG ad occhi chiusi.

ciao grazie del consiglio..come mai questa scelta di lg ????

se qualcuno puo' consigliarmi ancora io devo scegliere entro mercoledi...

ma quale è la differenza tra 50pk250 e 50pk350 ???

grazie a tutti

Io posso parlarti da possessore del C530 e posso dirti che il plasma in questione ha in più del PK250 la possibilità di leggere video foto mp3 da porta usb,ha il PIP e riflette molto meno.
    Come qualità si equivalgono,poi il resto lo fa l'estetica,LG ha i bordi più sottili del Samsung.
    Tra PK250 e 350 la differenza è che il 350 ha la porta usb abilitata per leggere file multimediali,per il resto è identico.

quindi possiamo dire che il samsung C530 e identico in tutto al 50pk350 di lg ?? cambia solo l estetica in pratica

Citazione Originariamente scritto da salvo86ct
    quindi possiamo dire che il samsung C530 e identico in tutto al 50pk350 di lg ?? cambia solo l estetica in pratica
    Beh identico in tutto....essendo due tv di marche diverse, io direi che non siano proprio uguali uguali

e se tu dovresti scegliere tra lg e samsung tra questi due modelli quale prenderesti ???

io sinceramente come estetica prenderei LG....

come qualità sinceramente non saprei...

qualcuno sa all'incirca il prezzo del 50pk350 ????

se lo devi usare prevalentemente con il calcio do la preferenza a samsung maestra con il deinterlacer, con il digitale terrestre si fa preferire l'lg che ha anche molte più regolazioni professionali, se invece sei amante dei film meglio panasonic.
    Ultima modifica di benefabio; 22-06-2010 alle 12:27
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Se non erro il PK350 dovrebbe costare un centone in più del PK250.
    Come estetica forse è meglio LG ma nel contempo è più plasticoso del Samsung il quale sembra più solido e con materiali qualitativamente migliori.
    Occhio che l'LG è uno specchio vero e proprio se a casa tua ci sono molti riflessi per godertelo a fondo meglio guardarlo al buio.
    Mi sembra poi che il samsung abbia una porta HDMI in più e l'uscita cuffie,controlla però.
    Io inizialmente volevo acquistare un PK760 o 780 poi vedendolo dal vivo ho notato una riflessione esagerata per i miei gusti in più trovando il Samsung in promo a 699 euro ho optato per questo e ad oggi rifarei la stessa scelta in quanto ho potuto sperimentare la qualità di questo plasma che per me è più che soddisfacente.

confermo tutto quello che ha detto meovideo010 inquanto possessore da una settimana di un 50pk350.

é quasi uno specchio ma avendo la finestra dietro al tv non ho mai avuto problemi...Pagato 759€ da Euron**s
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

allora... io praticamente devo mettere la tv in una stanza dove ci sono due porte ma adesso con un lg 32lh2000 non ho nessun riflesso... (nelle porte ci sono le tende)... diciamo che il tv lo devo usare 60% calcio ,40% film+cartoni animati..... tutto con decoder satellitare dreambox 800hd...

faccio sempre piu' confusione...perchè per qualità ho capito meglio samsung...per estetica meglio lg.....

Come qualità di visione penso che qualsiasi acquisto che tu faccia cadi sul sicuro.
    Io mi sto gustando il mondiale grazie a RAIHD ed ogni sera è una bellissima esperienza guardare il calcio con quella qualità.
    Ieri ho guardato un pezzo anche su RAI1 in SD e la qualità era più che buona,certo non hai livelli di RAI1HD che è meravigliosa.
    Col 50" SamsungC530 il calcio si vede veramente bene,dell'LG non posso esprimermi ma penso che sia simile al Samsung.
    Valuta tu se hai bisogno dell'uscita cuffie che LG non possiede,se ti serve il picture in picture che LG non ha e se ti bastano 2 uscite HDMI o ne hai bisogno di 3.
    Il Samsung è corredato di manuale cartaceo,l'LG di manuale su cdroom.
    Poi dicono che se avessi bisogno dell'assistenza LG latita non poco...
    La cosa migliore che puoi fare è visionarli dal vivo così ti si schiariranno le idee e farai il giusto acquisto in merito ai tuoi gusti personali.

sinceramente la mia preferenza per adesso è sul samsung vista qualità ...su estetica sinceramente nn mi entusiasma.... lg lo preferisco solo per l estetica

ora vado dal mediaworld...e spero che li trovo entrambi

ehm...ho postato due volte...errore..scusate

come potete vedere anche io sono indeciso tra lg e samsung ,

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179150

sopra ho messo il link , solo che il samsung è un modello diverso, che risoluzione ha quello che parlate?

è possibile collegare il pc?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •