• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[consiglio]Quale scelgiere di questi due plasma 50"

sonny00

New member
Salve a tutti , sono nuovo questo è il mio primo messaggio ho letto vari 3d e devo dire che da quel che si legge le persone che hanno ascoltato i vostri consigli si sono trovate bene e quindi vorrei proporvi se c'e' la possibilita' di scegliere tra questi due modelli ,

l'uso sara' , quello di guardare la tv con il digitale terrestre senza abbonanemnto sky e perche' no magari collegarci anche il pc per navigare un po' , i modelli sono i seguenti e l'utilizzo maggiore sara'
quello di guardare la tv.

LG ELECTRONICS - 50PK350 Nero prezzo 699

Tv Plasma 50" Full HD 1920 x 1080p, Contrasto Dinamico 3,000,000 : 1, Sintonizzatore Digitale Terrestre HD, CI+, Certificazione DGTVi Silver, USB 2.0 (HD DivX, MP3, Jpeg), 2 HDMI, Sensore Intelligente per Autocalibrazione Immagini, Smart Energy Saving Plus.

info prese da internet

SAMSUNG TVC PLASMA 50" PS50C430 prezzo 549

Plasma HD ready da 50" , Risoluzione 1920x1080 , 600 HZ motion plus , mega contrasto dinamico, sintonizzatore digitale terrestre , " zapper HD integrato , slot per cam pay per view , 4 hdmi , 2usb , scart

notizie prese sul volantino della catena visto che su internet non lo trovo.

quale dei due consigliate per piacere? o aggiungereste un altro modello ?

o converrebbe guardare qualche lcd?

:) se avete qualche domanda da pormi che magari non ho elencato fatela pure che rispondo :)

per l'uso che vorresti farne un hd-ready sarebbe più idoneo...certo è che se entro breve pensi di passare non dico tanto a sky quanto ad acquistare un lettore blue-ray e comprarti/affittare i film in bd un full-hd sarebbe migliore
nello specifico non conosco i prodotti da te indicati quindi non posso consigliarti se meglio l'uno o l'altro...a negozio però utilizzo un 42B430 che è la serie dell'anno scorso e male non và...

sonny00 ha detto:
Salve a tutti , sono nuovo questo è il mio primo messaggio ho letto vari 3d e devo dire che da quel che si legge le persone che hanno ascoltato i vostri consigli si sono trovate bene e quindi vorrei proporvi se c'e' la possibilita' di scegliere tra questi due modelli ,

l'uso sara' , quello di guardare la tv con il digitale terrestre senza abbonanemnto sky e perche' no magari collegarci anche il pc per navigare un po' , i modelli sono i seguenti e l'utilizzo maggiore sara'
quello di guardare la tv.

LG ELECTRONICS - 50PK350 Nero prezzo 699

Tv Plasma 50" Full HD 1920 x 1080p, Contrasto Dinamico 3,000,000 : 1, Sintonizzatore Digitale Terrestre HD, CI+, Certificazione DGTVi Silver, USB 2.0 (HD DivX, MP3, Jpeg), 2 HDMI, Sensore Intelligente per Autocalibrazione Immagini, Smart Energy Saving Plus.

info prese da internet

SAMSUNG TVC PLASMA 50" PS50C430 prezzo 549

Plasma HD ready da 50" , Risoluzione 1920x1080 , 600 HZ motion plus , mega contrasto dinamico, sintonizzatore digitale terrestre , " zapper HD integrato , slot per cam pay per view , 4 hdmi , 2usb , scart

notizie prese sul volantino della catena visto che su internet non lo trovo.

quale dei due consigliate per piacere? o aggiungereste un altro modello ?

o converrebbe guardare qualche lcd?

:) se avete qualche domanda da pormi che magari non ho elencato fatela pure che rispondo :)

ma uno è hd non fullhd?