Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 195 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2919

ma su immagini in movimento...cosa vuoi capire da una foto...già su un immagine fissa o su una pausa su un frame è diverso
    cioè...secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Se guardi il cartellone pubblicitario della terza foto (posa statica) un'idea te la fai !!! ripeto un'idea !!

Edit: ovviamente mi auguro che la realtà delle immagini a video sia ben diversa visto che sono in attesa .. del VT30.
    Ultima modifica di aletta01; 26-03-2011 alle 15:37

Mah, secondo me quest'anno il problema dei 50 HZ non sarà minimamente risolto.
    Bisognerà restare sintonizzati su avforums, questo è certo.
    Ma a questo punto personalmente mi orienterò quasi certamente verso i nuovi Samsung. Preferisco un nero più alto piuttosto che simili artefatti!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Solo per mia conoscenza: ti riferisci al Sammy D8000 plasma ??

Per me queste foto sono inutili...
    Anche io quando faccio una foto col mio cellulare al tv con immagini in movimento ho questo risultato..

Non bagniamoci prima di piovere
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Solo per mia conoscenza: ti riferisci al Sammy D8000 plasma ??
    Penso si riferisca alla serie D8000 a LED ......

Sono molto curioso di vedere la rece dei nuovi VT30 su dday.it per capire quali differenze tecniche rispetto ai LED Samsung che a quanto pare sono considerati oramai il top dei top

Non so' se devo preferire ancora i plasma rispetto a queste smart tv.......boh.......aspetto conferme dai più esperti....
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Ammesso che la foto sia mal eseguita .... non c'è comunque da stare allegri !!
    In particolare la foto centrale è veramente penosa !!! la terza neanche a parlarne .. basta guardare le scritte dei cartelloni ...
    la terza è chiaramente in modalità 3D: forse ti sfugge che in quella modalità è necessario utilizzare degli occhiali preposti
    E' comprensibile il tuo/vostro timore ma bisogna un attimino riflettere prima di dire sciocchezze
    Io al contrario sono molto allegro e non vedo l'ora di metterci le mani su.
    Solo allora diro' la mia e confermero', nel bene e nel male, la reale bontà del pannello.
    Ultima modifica di Sectral; 26-03-2011 alle 18:24
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    No ma scusate, che cavolo sono quei tre omini triplicati dell'ultima immagine??? Sarebbe quello il bug dei 50 hz??
    Come sopra: è 3D fotografato con una pessima camera digitale (forse addirittura uno smartphone)

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    Nella prima foto. Cos'è quella striscia verticale al centro dello schermo che va dall'uomo con il cappello ai paletti???
    E' una segnaletica di gioco del baseball

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Per me queste foto sono inutili...
    Anche io quando faccio una foto col mio cellulare al tv con immagini in movimento ho questo risultato.
    Condivido

Citazione Originariamente scritto da gix65
    secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?
    gix sono rimasto sconcertato dopo aver letto tali perplessità: nemmeno nelle peggiori condizioni, come nei centri commerciali, si sono mai viste immagini sfasate in quel modo.
    Ultima modifica di Sectral; 26-03-2011 alle 18:20
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

incredibile, 3 foto inutili e apriti cielo

magari c'è esattamente come l'anno scorso il problema, ma è impossibile utilizzare quelle cose come punto di riferimento
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Ormai stiamo arrivando al grottesco o al ridicolo ....ora non sappiamo riconoscere neanche immagini in 3D e addirittura gridiamo allo scandalo imterpretando l'effetto come il bag dei 50 Hz .....ma vi rendete conto che se veramente una TV del 2011 avesse questi VISTOSISSIMI difetti senza nessuna class action , la Panasonic sarebbe fallita sola sola ....dai un po di buon senso gente...non saranno TV perfette non saranno ancora come i Kuro ( per me si ) ma non sono lo schifo che le fate apparire

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    hanno trovato un st30 fortunello ?

Unici difetti : problems with motion artifacting..false coloration and flickering.

Un VT30 con elettronica potenziata grazie ad un chip diverso dalle altre serie potrebbe essere un prodotto coi fiocchi!

La prossima settimana dovresse esserci la review del GT30 su avforums...

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    .... ma non sono lo schifo che le fate apparire
    Se scrivere che attraverso una foto ci si può

1. fare un’idea;
    2. avere un’indicazione di massima;
    3. dire che la foto rappresenta una posa penosa;

non voleva essere un messaggio di denigrazione che il GT30 fà schifo ….. o peggio ... ma semplicemente che la sua rappresentazione fotografica è carente … questo voleva essere il senso dei miei messaggi !! probabilmente ho scritto male.
    Al contrario ci sono foto che verosimilmente (se fatte bene) possono dare un’idea positiva.

Magari evito di spiegare proponendo invece la rappresentazione di una posa fotografica (posa che esprime volutamente la difficoltà di "gestione" di tutti i NERI e dei RILIEVI che circondano le due figure in primo piano, immaginatela a video... ): tale rappresentazione indicativamente mi fà pensare bene del TV in questione

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    ... non saranno ancora come i Kuro ( per me si ) ...
    Questa espressione SI che mi sembra un pò dura da "rappresentare"

Edit: leggo solo adesso ...

@ Sectral
    La tua considerazione così leggermente poco garbata potevi anche risparmiartela !! non volevo certo attentare alla tua ... allegria !!
    Ultima modifica di aletta01; 26-03-2011 alle 23:20

@Aletta
    Si, mi riferivo al D8000 al Plasma. I Led non li prendo nemmeno in considerazione. E basta spostarsi appena di lato, invece che stare perfettamente di fronte ad un LCD, per capire il perchè.
    Comunque, grottesco oppure no, i problemi, e pure grossi, sui 50 HZ l'anno scorso c'erano. Stiamo ora a vedere le recensioni si avforums, le UNICHE, per me, veramente affidabili.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 23 di 195 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •