Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 169

Discussione: Plasma LG 2011

il titolo del topic è Plasma LG2011...cosa c'entrano i led ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Mi accodo alla discussione... ciao!

alla fine preferisco aspettare anche io, vedrò come si evolve la situazione mi interessa la questione dell'input lag!!!
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Anche io attendo una risposta più certa sull'input lag...
    Se non sbaglio il top di gamma 2010 il PX950 ne era esente

ti sbagli... e di parecchio...

bisognerebbe trovare qualche rece seria sul pz950.
    Io sono sempre piu interessato a questo pannello.........
    Cordiali saluti!

Altro nuovo possessore inglese del nuovo LG 60 Pz950:

Venduto il mio anno e mezzo 60PS60 LG ieri e ha ottenuto il 60PZ550 LG. Tutto quello che posso dire è "WOW" foto è bagliore molto meglio è meglio (ancora lì) ed i neri sono impressionanti.

L'ho collegato al mio Pioneer VSX-1025 e una PS3 Slim, ho giocato solo 30 minuti di SOCOM 4 beta e 10 minuti di Motostorm PD e ho notato zero input lag. Io vado a testare Black Ops e stasera Killzone forse pochi altri ....

Amore questa serie fino ad ora!

Ottime notizie!!
    io non dovrei usarlo per i game....cmq è sempre piacevole sapere che non ha input lag...eccessivi....
    Cordiali saluti!

La cosa dell'Input Lag, è ancora da confermare visto che siamo 1 ad 1.
    Un utente ha detto che è elevatissimo ed un altro che è ok e riesce a giocare bene........ Aspettiamo ulteriori conferme

Nel frattempo, ecco un'altra famiglia felicemente soddisfatta del Pz950:

Io e mio marito e ho avuto l'Infinia LG 50 "pz950 per 4 giorni ormai, e noi lo amiamo. realmente, realmente lo amano. Ho distacco la nostra esperienza iniziale su amazon.com (dove l'ho comprato), ma la mia domanda è questo:??. perché mi sembra di essere l'unica persona al mondo che ha questo televisore non riesco a trovare un'altra recensione da un proprietario in qualsiasi punto della rete non chiunque altro proprio questo TV piacerebbe sentire? da voi se così.

Sta cominciando a strisciare me che non riesco a trovare né HANDS ON opinioni pro o le eventuali revisioni da qualsiasi altri acquirenti. la nostra esperienza fino ad oggi con il 50PZ950 lg è eccellente: molto buona alla luce del giorno (in una stanza molto luminosa) e folle buona notte: così coinvolgente ti senti come se fossi al cinema. guarda neri ricchi e profondi per me. audio buono. TV intelligente applicazioni di ogni bene (in particolare l'amore, cercando in Google Maps sul grande schermo). internet browser di un pokey poco, ma abbastanza buono. non penso che mi piacerebbe la "bacchetta magica" ma lo faccio ... agevola i movimenti a schermo molto facile. interfaccia utente non potrebbe essere più facile. e piace molto il medialink modalità wireless con cui posso vedere tutti i miei pix iPhoto e Aperture da mio iMac sul televisore. la qualità d'immagine è fenomeno ... molto meglio di quando uso l'applicazione picassa sul televisore.
    Ultima modifica di controguerra; 15-04-2011 alle 19:28

potreste mettere il link così la leggo in inglese e non in quell' "italigoogliano"
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Prego:

"hi. my husband and i have had the lg infinia 50" pz950 for 4 days now, and we LOVE it. really, really LOVE it. i've been posting our initial experience on amazon.com (where i bought it), but my question is this: why do i seem to be the only person in the entire world who has this TV???? i can't find another review from an OWNER anywhere on the net. does anybody else own this TV? would love to hear from you if so".

"it's starting to creep me out that i can't find either HANDS ON pro reviews or any reviews from any other purchasers. our experience to date with the lg 50PZ950 is excellent: very good in daylight (in a very bright room) and crazy good at night: so immersive you feel like you're in the movie theater. blacks looks rich & deep to me. audio good. smart tv apps all good (especially love looking at google maps on big screen). internet browser a little pokey, but good enough. didn't think i'd like the "magic wand" but i do... makes moving around the screen very easy. user interface couldn't be easier. and really like the medialink whereby i can wirelessly look at all my iphoto & aperture pix from my imac on the TV. the image quality is phenom... much better than when i use the picassa app on the TV".

Questo è il link del thread:

http://www.avforums.com/forums/lg-fo...tv-thread.html

questo pz950 mi intriga sempre piu'.....
    quando pensate riusciamo a vederlo da noi?
    Cordiali saluti!

Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Grande! facci sapere subito come ti sembra

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo

Ti bombarderemo di domande!!!
    Non ci abbandonare!!!
    Lo userai anche per giocare con la Ps3???

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •