Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 169

Discussione: Plasma LG 2011

post interessante, anche io sono interessato agli LG che a mio modo di vedere, hanno superato i samsung nei modelli al plasma...
    sono d'accordo con chi ha scritto che sono infatti molto equilibrati...
    anche la colorimetria si avvicina molto più a quella "pana like" piuttosto a quella samsung piuttosto tendente al rosso
    riguardo i riflessi credo che siano un problema soprattutto delle serie minori...come è stato anche per gli entry-level panasonic...io ho S20 e riflette tantissimo...infatti nei cc il confronto con i fratelli maggiore è impietoso...mentre a casa, in ambiente semioscurato o buio totale la resa è totalmente differente...
    certo, un modello con antiriflesso si comporta meglio anche in condizioni luminose più adeguate e il nero e contrasto percepito sarà sempre maggiore...ma non come in ambiente luminoso
    sono d'accordo ancora una volta con suzuki quando afferma che tutti i plasma danno il meglio di loro in ambienti scuri però c'è anche da dire che da un paio di anni a questa parte i plasma sono diventati molto più luminosi e rendono bene anche in ambienti non particolarmente bui
    mio fratello, comunque, ha un LG di un paio di anni fà e và veramente bene...non ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
    da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
    chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
    da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
    chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
    Guarda che il nero dei Plasma LG 201o dal pk350 all'Infinia non è affatto male, a livello occhiometrico hai diffocoltà ad accorgerti della differenza anche con il costoso VT20. Solo se li metti affiancati in ambiente completamente buoi ti accorgi della differenza (e non è nulla di trascendentale).
    Sotto un certo livello un uno o due centesimi di candela al metroquadro in più o in meno non fanno una differenza clamorosa (si ok la fanno, ma niente di particolare)

Non si sa ancora nulla sui prezzi?

Segnalo che sul sito LG francese sono già presenti alcuni modelli della serie plasma 2011

http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...eurs/index.jsp
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

falle specifiche che leggo credo che siano da prendere in considerazione solo i PK750 e PK950 per via del filtro TruBlack che su un LG credo sia fondamentale per garantire un buon livello di nero
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Il PK750 e 950 sono dell'anno scorso. Quelli nuovi da vedere sul sito francese sono:
    42PW451
    50PV350
    50PZ250
    50PZ550
    42PT353
    60PV250
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

doppio post

Piccolo aggiornamento per segnalare che sul sito LG Francese sono ora visibili tutti i nuovi modelli 2011!!!

http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...p?countryCd=fr

i pannelli sono uguali oppure diversi, per modelli base rispetto ai top gamma?

esempio il pz550 dichiara un contrasto 1:3000000 e il pz570 e successivi 1:5000000.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

140 cm di lunghezza per il modello da 50 pollici???? contro i 119 del 50px
    Mhmmmm, ma non dovevano avere la cornice ultra slim?
    Queste specifiche francesi sono da prendere con le molle!

Ho visto anche io questa cosa, ma potrebbe essere che si sono confusi con il 60"???

tutti 3d?
    Ci ritroveremo a fine 2011 che con 500 euro ti porti a casa un 50" 3D !!!

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    potrebbe essere che si sono confusi con il 60"???
    Secondo me le misure sono totalmente sballate in quanto prendendo le specifiche del 60 pollici, risultano diverse e inferiori a quelle dichiarate per il 50 pollici. Poi anche la foto sembra riferirsi a quella del modello 2010.
    Io aspetterei che escano in Italia per giudicare l'estetica.

siamo al 9 marzo e ancora non si sa quando saranno disponibili in italia???

aspetto con ansia...

cmq le foto che girano non sono quelli del modello 2010, è diverso il piede, il resto è quasi uguale
    scelta che condivido dato che i plasma LG infinia sono tra i TV + belli sul mercato.

Nuova serie disponibile da RedcoXn

50PZ950 a 1499€
    50PZ550 a 1199€

mi aspettavo un poco + economico a dire la verità...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •