Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Grossa indecisione...Sam C7000 63" o Pan VT30 55"...help me!!!

Ciao a tutti e complimenti x il forum, molto ben fatto e con discussioni molto interessanti.
    Allora, cominciamo con il dire che sono possessore di un plasma Pioneer PDP-427xd acquistato nel 2007 e devo dire che fino ad oggi sono stato soddisfattissimo di questa tv, oggi pero' ho la possibilita' di allargarmi, quindi sarei orientato all'acquisto ovviamente sempre di un plasma (x me non esistono led e lcd che tengano il confronto) e sono molto indeciso tra il Samsung C7000 da 63" gia' in commercio, oppure attendere aprile-maggio come leggo sul forum x acquistare un Panasonic VT30 da 55".
    Innanzitutto diciamo che potro' vedere la tv da una distanza che puo' variare da 4 a 4,50 metri, quindi intanto vorrei riuscire a capire quale grandezza di schermo si adatta meglio a questa distanza, seconda cosa io vedo un po' tutto...mi piace moltissimo vedere film con un ottima definizione, quindi vederli come se fossi al cinema...insomma mi piace gustarmi un bel film ed il requisito principale e' che si debba vedere alla grande!!!...ma amo anche vedere il calcio e quando posso mi appassiono a qualche videogioco soprattutto sportivo, insomma visto che ho diverse passioni sono indeciso su quale prodotto si adatti meglio alle mie richieste.
    Ho visto girare un C7000 63" e devo dire che sono rimasto molto colpito, anche se non si sa mai con quale segnale sia collegato nel negozio in esposizione, ma ho visto girare anche un VT20 da 50" e di certo non mi ha deluso...quindi presumo che il VT30 sara' ancora superiore e poi un formato da 55" potrebbe interessarmi.
    La domanda fondamentale e': il prodotto Samsung che diciamo si trova ovunque e quindi piu' di largo consumo, secondo voi in questa serie 7 al plasma ha fatto un salto di qualita'? oppure bisogna continuare ad acquistare un prodotto come Panasonic piu' di nicchia x rimanere un gradino sopra? inoltre secondo voi tra questi due prodotti, quale dei due e' migliore e cosa ha di fondamentale l'uno che non ha l'altro?
    Dimenticavo, io ho un budget di 3000€......attendo vostri consigli e grazie in anticipo!!!

Forse ho sbagliato a postare questa discussione qui? possibile che nessuno mi da anche un piccolo consiglio? accidenti che accoglienza!!!...scherzo! ma veramente almeno ditemi se ho sbagliato post!

Hai decisamente sbagliato a postare qui!!
    Questa è la sezione dedicata alle DISCUSSIONI UFFICIALI.
    In attesa che te la chiudano, aprine un'altra qui:

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=74

Ciao dibilino.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Sezione sbagliata, ma poi il vt30 è stato solo annunciato, come fai chiedere: "quale dei due e' migliore e cosa ha di fondamentale l'uno che non ha l'altro?".
    Semplicemente aspetta l'estate e potrai fare un confronto tra i nuovi modelli panasonic e i nuonvi modelli samsung, poi scegli quello che ti convince di più.
    Mi sembra l'unico consiglio onesto da dare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •