Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panasonic 50v20 e durata plasma

bello bellissimo ,ottimo nei neri e nei grigi stacca alla grande come nero rispetto al g20 (che ha il nero che degrada sul verde) e rispetto a tutti i plasma ,sta alla pari con il vt ,finalmente un tv che sembra una tv ...lo compro.....Vado perciò dal commesso e gli chiedo ,più per scrupolo che per altro ,qual'è la durata dei plasma e quello comincia a pontificare che durano meno dei crt che l'immagine degrada solo dopo qualche migliaio di ore ,che il tv a plasma è come una candela ,che c'è sempre il rischio stampaggio e mi consiglia di prendere un led 3d che è il futuro ovvero un sony 46nx710 .
    Io a dire il vero avevo intenzione di usarlo come tv di tutti i giorni ,quella che ci guardi tutto dal tg al telefilm ,non insomma come tv da usare solo nelle opccasioni cioè nel fine settimana per il calcio e per i film importanti...
    Fa da usarlo come tv da tutti i giorni come un led oppure si deteriora dopo pochi mesi con l'immagine che perde qualità
    ?

Il giorno che trovo un commesso che consiglia un plasma al posto di un led 3D, lo sposo...

Va là che la vita di un plasma è sì più corta di un un lcd, ma si parla di centinaia di migliaia di ore... fra 20 anni temo tu dovrai cambiarlo, comincerei a valutare gli ologrammi a sensibilità solida come in Star Trek.

Lo stampaggio... forse ci riesci se lasci un bel logo a piena luminosità e contrasto massimo appena sballato e per 2 settimane.

Suvvia, và usato a modo, ma ora i fosfori sono ultra-rapidi e la ritenzione sparisce in un attimo. E' più delicato di un lcd, ma dà soddisfazioni che provocano dipendenza, ero partito per un led 3D, ma ho preso un plasma... ora non riesco nemmeno più a vederle quelle immagini stile cartone animato super razor che certi di essi trasmettono.

Io ho il 50V20 e mi trovo benissimo lo utilizzo per tutto ddt/sky/wii e problemi non ne ho, a differenza di tanti, nei centri commerciali della mia zona, se parli con i responsabili reparto tv e gli chiedi non cosa mi consiglia, ma ben si cosa ha lei in casa, ti risponderanno plasma. (questo è quello che a me è stato sempre risposto).
    Ciao

Incredibile,ci sono ancora sti commessi che dicono che il plasma non dura nel tempo.. boh,meno male che ci sono i forum và
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Hai ragione, il problema è che una piccolissima parte degli acquirenti frequenta i forum, la massa viene indirizzata da questi commessi

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Il giorno che trovo un commesso che consiglia un plasma al posto di un led 3D, lo sposo...
    devo contraddirti, in quanto tutti i commessi dei cc più importanti nella mia regione, consigliano invece proprio le tv al plasma...e non solo per il 3D...
    quindi non generalizziamo e in seconda battuta (nel vero senso della parola) se vuoi sposarti un commesso trasferisciti in Umbria
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ho detto che se lo conoscessi... appena capito in un CC in Umbria mi risposerò allora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •