Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Problema Panasonic Viera e XBOX 360 in HDMI


    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Alessandro e sono uovo in questo forum. Spero possiate darmi una mano per risolvere il mio problema.

    Possiedo un Panasonic Viera da 37" (ero convinto che fosse Full HD, ma ora, manuale alla mano, leggo HD Ready) ed una Xbox 360 penultimo modello con presa HDMI.
    Inizialmente utilizzavo il televisore sempre in modalità HDMI collegato costntemente a SKY HD alla presa 1 ed utilizzavo la presa 2 per passare da PC portatile ad Xbox tramite lo stesso cavo. Non ricordo più bene nè da quando nè come di preciso, ma il televisore non visualizza più niente se collegato in HDMI con la Xbox. Mancano audio e video.
    Ho provato a camiare cavi, ho provato entrambe le uscite del televisore ed ho madificato le impostazioni di console e TV, ma niente.
    Entrambe le prese HDMI della TV funzionano con SKY e la console funziona in HDMI su altri televisori e con gli stessi cavi.

    Io deduco che si tratti di un problema al televisore.
    E' possibile che il pc portatile abbia causato questo problema?
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Vi ringrazio anticipatamente, ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Non c'è nessuno che sappia darmi qualche consiglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •