|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Sharp Aquos Quattron LCD-LED LE320 32"]
-
12-01-2011, 18:07 #1
Junior Member
[Sharp Aquos Quattron LCD-LED LE320 32"]
Ciao a tutti, sono un pò un "neofita" del mondo HD, ma comunque sono uno che apprezza quando si parla di HD audio/video.
Dopo questa piccola premessa, volevo chiedervi un parere su ( come da titolo ) questa tv, siccome ho gia cercato nelle varie discussioni, ma si parla solo di 40/46 ecc
Dunque, ho da poco acquistato questo televisore ( sharp aquos quattron 32" led ) e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Principalmente uso la tv nel seguente modo:
80% Blu Ray
20% PC Game ( collegato tramite cavo hdmi )
Essendo io un pò "neofita" per quanto riguarda settaggi,opzioni particolari ecc. volevo chiedere a voi, qualche consiglio sul setting del televisore E se effettivamente ( come letto in rete ) supporta i 24p, cosi posso tenere l'opzione sul lettore dvd ( un samsung ) sempre attiva.
Sul manuale d'uso, non menzionano minimamente il significato di certi settaggi come: Riduzione rumore ( alto-medio-basso) o la differenza tra la modalità 100 Hz e la modalità film e altre cose che sinceramente non riesco ad inquadrare.
Con alcuni film noto alcuni leggerissimi artefatti/scie ( non saprei darvi una spiegazione precisa) e penso sia dovuto al fatto di non avere un setting decente.
Su altri film ho risolto il problema abbassando la retroilluminazione ( di solito questi fastidi li noto quando nel film ci sono dei sfondi chiari come il cielo, o degli uccelli che volano) e cose così, ma essendo appunto un neofita, non sono mai sicuro di usare il tv al 100%.
Scusatemi se mi sono dilungato, ma volevo farvi un buon punto della situazione. Se vi servono altre info, chiedete pure.
Spero possiate darmi qualche buon consiglio da bravi guru quali ( leggendo varie discussioni ) siete
Grazie, Andrea
Edit: spero di non aver sbagliato sezione ( ma non credo ) o titolo, in caso chiedo scusa :P
-
12-01-2011, 18:35 #2
In effetti la sezione non è corretta (qui si parla di plasma): c'è comunque una discussione sulla serie LE320, la trovi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=le320 .
Riporta lì il tuo intervento, grazie.
Discussione chiusa.
PS: benvenuto.Nicola Zucchini Buriani