|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
16-01-2011, 09:46 #1
Junior Member
Samsung C7000 63" o Panasonic VT30 55"...grossa indecisione...help me!
Ciao a tutti e complimenti x il forum, molto ben fatto e con discussioni molto interessanti.
Allora, cominciamo con il dire che sono possessore di un plasma Pioneer PDP-427xd acquistato nel 2007 e devo dire che fino ad oggi sono stato soddisfattissimo di questa tv, oggi pero' ho la possibilita' di allargarmi, quindi sarei orientato all'acquisto ovviamente sempre di un plasma (x me non esistono led e lcd che tengano il confronto) e sono molto indeciso tra il Samsung C7000 da 63" gia' in commercio, oppure attendere aprile-maggio come leggo sul forum x acquistare un Panasonic VT30 da 55".
Innanzitutto diciamo che potro' vedere la tv da una distanza che puo' variare da 4 a 4,50 metri, quindi intanto vorrei riuscire a capire quale grandezza di schermo si adatta meglio a questa distanza, seconda cosa io vedo un po' tutto...mi piace moltissimo vedere film con un ottima definizione, quindi vederli come se fossi al cinema...insomma mi piace gustarmi un bel film ed il requisito principale e' che si debba vedere alla grande!!!...ma amo anche vedere il calcio e quando posso mi appassiono a qualche videogioco soprattutto sportivo, insomma visto che ho diverse passioni sono indeciso su quale prodotto si adatti meglio alle mie richieste.
Ho visto girare un C7000 63" e devo dire che sono rimasto molto colpito, anche se non si sa mai con quale segnale sia collegato nel negozio in esposizione, ma ho visto girare anche un VT20 da 50" e di certo non mi ha deluso...quindi presumo che il VT30 sara' ancora superiore e poi un formato da 55" potrebbe interessarmi.
La domanda fondamentale e': il prodotto Samsung che diciamo si trova ovunque e quindi piu' di largo consumo, secondo voi in questa serie 7 al plasma ha fatto un salto di qualita'? oppure bisogna continuare ad acquistare un prodotto come Panasonic piu' di nicchia x rimanere un gradino sopra? inoltre secondo voi tra questi due prodotti, quale dei due e' migliore e cosa ha di fondamentale l'uno che non ha l'altro?
Dimenticavo, io ho un budget di 3000€......attendo vostri consigli e grazie in anticipo!!!
-
16-01-2011, 15:24 #2
Dovrai aspettare l'uscita del VT30 per avere dei pareri oggettivi,non credi?
Non si sà praticamente ancora nulla,solo caratteristiche ufficiali che lasciano il tempo che trovano.
Io,per ora, ed essendo di parte, ti direi di aspettare il Pana. Ma lo faccio solo ed esclusivamente perchè sono schierato!
-
16-01-2011, 16:10 #3
Advanced Member
Se il Panasonic VT30 si confermerà un VT20 migliorato, non penso che ci sia altra tv che regga il confronto!!
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
16-01-2011, 18:28 #4
Advanced Member
Oltre a quello che ti hanno già detto, se devi aspettare aspettta anche il D8000 di Samsung:
http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_5981.html