Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 235 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3515

Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne (un conto è un utilizzo come monitor per visualizzare schermate informative o presentazioni, ma visualizzare il desktop o schermate per lo più fisse per intere giornate, non sono attività a rischio zero).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Dico questo perchè leggo di persone che comprano tv top gamma Panasonic serie 2010 e poi lo usano per vedere mkv per giunta riprodotti dal pc....
    Questa si che la ritengo una spesa inutile...
    Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale. Senza offese, ma hai scritto una gran boiata!

p.s.: A parte il fatto che si possono vedere i bluray anche col pc e secondo me anche con risultati migliori di un lettore da tavolo snob!
    Ultima modifica di Cappella; 14-02-2011 alle 23:33
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne ...
    Ed io che che sono passato da essere pro lcd, a pro plasma. Capisco che è "un problema" congenito della tecnologia, ma se io ho questa esigenza, devo escludere apriori il plasma per questo motivo? Se non sono davanti al pc a navigare, spengo il monitor; poi se so che mi trovo davanti ad un plasma, potrei mettere per cautela uno screensaver che si ativa dopo un minuto.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Senza offese, ma hai scritto una gran boiata!
    Super gran boiata...

Se navighi ogni tanto non hai problemi, io lo faccio a volte, ma navigare è un conto, utilizzare, ad esempio, photosphop, piuttosto che office o altri programmi con interfaccia grafica fissa a schermo, non è proprio il caso (sui panasonic, poi, se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
    What? No, non uso software del genere, ma navigo, faccio ricerche e scrivo su AvMagazine. Certo è penalizzante per me questa cosa. Devo valutare e ponderare bene le novità inerenti ad entrambe le tecnologie. Per modelli specifici e marchi, sai già a cosa mi riferisco. Sarebbe interessante comunque sentire un intervento di un plasmista con un esperienza più prolungata di uso monitor pc e dei suoi eventuali problemi non problemi.
    Ultima modifica di Cappella; 14-02-2011 alle 23:54

scusate, in genere con che scaletta vengono posti in vendita i vari modelli di tv da panasonic. ..mi spiego meglio: prima gli entry-level e poi i top di gamma, oppure tutti insieme?

La prima che hai detto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

visto le esperienze degli anni passati, è possibile ipotizzare delle date?

Ancora pò di pazienza, alle 15 verranno presentati i modelli ufficiali.

http://www.dday.it/redazione/2972/Pa...asma-2011.html
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

esite un sito dove poterlo seguire in diretta?

Non hai visto il link???

Bene bene, è giunto il momento di iscrivermi a questa discussione
    Speriamo che i costi siano contenuti: per un panasonic disegnato in "single sheet of glass" farei pazzie
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    hai scritto una gran boiata!
    Perchè ho detto che utilizzare il tv top gamma per vedere gli mkv è uno spreco?

Se per te un film in blu ray e un mkv sono la stessa cosa....buon per te
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Per te invece vedere un film in hd su un entry level e un top di gamma, è la stessa cosa? Spesso mi è capitato di vedere divX meglio di alcuni dvd. Quando poi ti capita un video con una risoluzione di 1920x1080 che solo lui prende circa 8gb o anche di più e togli menù, audio ecc..., non credo ci possa essere questa abbissale differenza di qualità con un Br, anche se superiore. In ogni caso il concetto è che non è affatto sprecato. E se tutti quì dovessero dirmi il contrario, mi congederei pure dal forum!
    Ultima modifica di Cappella; 15-02-2011 alle 12:26

Pagina 28 di 235 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •