Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 235 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3515

si è vero...da più fonti afferman che la versione da 55'' arriverà da noi anche...ma...chissà a che prezzo!!

133 cm di larghezza anche per un 55 pollici mi sembrano troppi. Ormai tutti i produttori si sono uniformati nel rendere quasi invisibile la cornice. Solo Panasonic continua ad adottare questi cornicioni! E cmq spero che realizzino nell'ambito della serie VT anche i 50 e i 46 pollici.

A titolo di esempio il nano LED LG da 55 pollici ha queste misure: 123,8 x 72,3 x 17,8. E stiamo parlando di un modello 2010!!!
    Ultima modifica di Parky; 25-01-2011 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da marcocivox

Magari il 55" non c'è nemmeno!
    In un' intervista durante il CES, alla specifica domanda se arriveranno da noi anche i tagli grandi, il CEO di Panasonic Italia l' ha confermato, ma un po' a denti stretti, e sono anch' io curioso di vedere cosa verrà effettivamente presentato...

a me un pò di cornice non dispiace...capisco per chi ha problemi di spazio in termine di cm più o cm meno altrimenti non vedo dove sia il problema
    quello che non capisco dalle foto invece è se anche il GT30 è tipo il VT30 con il vetro a tutta cornice...dalle foto sembrerebbe di si ma dalle specifiche sembrava che solo il VT30 avesse questa estetica
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@Cappella

Altezza con piedistallo 84,8 cm...senza 81 cm.
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

ovviamente so che nulla è confermato ma... quante possibilità ci sono che in italia arrivi il formato da 50''? questa notizia mi interessa particolarmente poichè non posso sforare quella dimensione ed ero intenzionato a prendere il vt20 ma avendo visto questo...

Citazione Originariamente scritto da gix65
    a me un pò di cornice non dispiace...capisco per chi ha problemi di spazio in termine di cm più o cm meno altrimenti non vedo dove sia il problema
    Esatto il problema non è solo di carattere estetico anche perché i nuovi Panasonic sono molto belli, ma essenzialmente di spazio!
    Io ho solo 120 cm e al momento rimanendo nell'ordine dei 50 pollici, mi entra solo un LG. I Samsung hanno diminuito la cornice ma aumentato di un pollice la diagonale pertanto credo che rimaranno nei 121 cm dello scorso anno. I Panasonic mi interessano ma se non fanno il modello da 46 pollici penso che la serie V me la potrò scordare.

Dalle dimensioni sembra che la larghezza sia 133 cm...per me è ottimale visto che avevo massimo 139cm di spazio utile.
    Il 55' dovrebbe essere sicuro anche in europa/italia...il dubbio è sul 50'!
    Le casse sulla serie VT non sono sporgenti anteriormente. sarebbe antiestetico rispetto alla scelta one sheet of glass!!
    Io spererei fortemente nell'inserimento del dvb-t2 come in Inghilterra in modo da non avere pensieri futuri di eventuali decoder aggiuntivi!
    l'mhp per me non ha nessuna importanza!
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Ricordatevi che le tv non andrebbero inserite in nicchie che misurano poco più della tv, è scritto anche sui manuali di tenere distanze minime: se la tv non ha spazio sufficiente per l'aerazione, si può guastare, e se non avete rispettato le distanze minime, non siete nemmeno coperti dalla garanzia.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    si sa che per l'Europa erano previsti prima di tutti proprio i tagli grossi.
    Salve, mi unisco alla discussione perchè interessato al modello 65 pollici.
    In base alle esperienze della serie VT20 dello scorso anno, si sa quando dovrebbe essere prevista l'uscita del VT£0 da 65 pollici in Italia?

Settembre, se rispettano le solite tempistiche.
    Nicola Zucchini Buriani

Previsioni su data e prezzo di eventuali VT30 a 46" in europa?

E, se qualcuno ha già interpretato qualche dato tecnico, secondo voi l'Infinite Black 2 del GT30 sarà migliore o peggiore dell'Infinite Balck Pro (1) del VT20?

Per il prezzo armatevi di pazienza, finché non lo comunicano non si può sapere nulla, stesso discorso per i tagli disponibili.
    Nicola Zucchini Buriani

Qualche indicazione di prezzo ma su base americana !!!

Pana VT30 >> 65" circa 4299 dollari
    Pana VT30 >> 55" circa 2799 dollari
    Pana GT30 >> 65" circa 3599 dollari
    Pana GT30 >> 60" circa 2799 dollari
    Pana GT30 >> 55" circa 2199 dollari
    Pana GT30 >> 50" circa 1899 dollari
    Pana TC-L37DT30 circa 1399 dollari

IL tutto da prendere con le dovute molle in quanto NON sappiamo
    che modelli arriveranno in europa e come sarà il cambio per quel tempo !!!!

Seguendo LCD compare, testata europea, qualche scheda è già in fase
    preliminare, di solito LCD compare sono ben informati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://multiplayer.it/forum/hdtv-e-h...ma-2011-a.html
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    @Cappella

Altezza con piedistallo 84,8 cm...senza 81 cm.
    Spero tanto che ti sbagli! Nella mia situazione ad esempio un 55NX810 ci starebbe perfetto ed è mi pare tra gli 80-81 cm di altezza; mio unico potenziale problema. A giudicare dalle foto sembra impossibile che possa avere un'altezza di quasi 85cm e cioè distante solo pochi millimitri da un 55WL768; ma avete visto l'altezza del piedistallo Toshiba? Come è possibile? Forse la cornice non proprio molto ridotta; questa potrebbe essere l'unica spiegazione plausibile.

p.s.: Anche se faccio queste considerazioni, non vuol dire che lo infilerò in una nicchia, anzi! Il problema e che per capirlo dovreste vedere la mia parete attrezzata. Ci provo: innazi tutto non ho problemi di larghezza; poi alle spalle del tv ho una mensola di vetro che già originariamente era più bassa, mentre adesso è posta ad un altezza di 82cm. Inoltre sopra di essa è posto il diffusore centrale. Quindi l'ideale è che la tv si veda "sotto" o alla stessa altezza di tale mensola, sia per un fattore estetico che tecnico, dove andrebbe a coprirmi in parte il diffusore, il quale se alzo ancora la mensola, non ci entra più. Ma......, ecco una fotina: http://img28.imageshack.us/img28/1044/2810081151.jpg Questa era la situazione quando la mensola era più bassa e quel "tv" è una riproduzione più o meno fedele di un taglio da 46".
    Ultima modifica di Cappella; 25-01-2011 alle 21:37
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 15 di 235 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •