Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Pana g20 vs lg pk780 50 pollici

Ciao a tutti,visto la voglia di prendere un plasma importante ho limitato la scelta a questi 2 tv.....secondo voi per un utilizzo bd e tv della sera qual è l acquisto migliore visto che il pana l ho trovato a 1099 mentre l lg a 890 eurini.....anzi....sono giustificati i 200 eu di differenza a favore del pana??sono molto confuso!!!!!!!!!!!!!!

e non ditemi....aggiungi qualcosa e ti prendi questo o quello......facendo così sono partito dal preventivo di una bravo e sono arrivato a prendere una delta biturbo full optional!!!!!!!!!!eheheheh....

sicuramente per la visione filmica dei b-ray il G20 è migliore anche e soprattutto per il livello di nero più basso (anche se i Pana soffrono di fb...una specie di aggiustamento dinamico della luminosità che interviene in alcune scene particolarmente buie)
    per la visione della "tv normale", del digitale terrestre e di quello che è sd in genere (ma anche sky-hd) LG dovrebbe essere migliore

questo un pò in generale in quanto non ho mai avuto modo di vedere bene all'opera il modello di LG da te proposto...dei Pana invece me ne intendo un pò di più
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Tra i due io prenderei senza pensarci due volte il G20, soprattutto se ci devi vedere i blu ray l'LG non regge il confronto.

heeelllllpppppppppppppppp!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da the_one
    heeelllllpppppppppppppppp!!!!!!!!

anch'io ero indeciso come te stavo diventando matto...... alla fine saturn mi ha fatto decidere 780 se ci vai lo trovi ancora in offerta.... hanno prolungato...
    forse per br nn c'e' paragone ma se metti l'estetica, se ci metti il modo di comportarsi con sd ed in hd calcio.... e ci metti pure il costo..... direi che il g20 nn regge il paragone lg 780 mille

poi fai tu in bocca al lupo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •