Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Allora, nessuno ha provato ad inserire una cam hd nello slot Ci+ del Px950? Io seguo il calcio, se qlk1 ha testato mi fa sapere anche se ha visto scie o doppi contorni?
    Ultima modifica di Ark77; 23-01-2011 alle 19:31

Ciao,

ho acquistato un px950 da 50" a Natale con relativa Cam HD della LG. Posso confermarti che al momento la cam non funziona correttamente con la tessera mediaset premium. Ogni qualvolta si cambia canale, compare il messaggio "segnale criptato" e compare lo schermo nero. Il problema si presenta con canali in HD e canali in definizione standard. Mi auguro rilascino presto un nuovo firmware di aggiornamento per la cam.

Saluti,

Emiliano

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Se non fosse che il Sammy ha anche gli occhiali ricaricabili
    Confermo
    Mercoledì è arrivato anche a me il c7000 con gli occhialini ricaricabili via usb

@ Emiliano
    Thank you. Certo per un mod. di punta è un neo non trascurabile il non avere il bollino gold. . Alla samsung hanno pensato anche a questo.

Citazione Originariamente scritto da Ark77
    @ Emiliano
    Thank you. Certo per un mod. di punta è un neo non trascurabile il non avere il bollino gold. . Alla samsung hanno pensato anche a questo.
    Per me questo è un difetto che fa pendere nettamente la bilancia a favore del Samsung se LG non ottiene subito il bollino gold.

Seguo anche io questa discussione, e sinceramente prima di leggerla ero attirato + dall LG che samsung (esperienze passate mi hanno fatto perdere fiducia in samsung, vecchi LCD)

Ho visto che a febbraio escono i nuovi plasma LG, e che LG avrà dei prezzi MOOOOLTO concorrenziali.... dite che che è ancora valido il PSC7000 con i nuovi plasma LG, anche se fossero allo stesso prezzo??

dite ke a febbraio escan gia gli LG plasma 2011??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •