Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da davix93
    Ragazzi tutto risolto...alla fine mi hanno dato un nx810 con 100 euro di sconto per il disturbo diciamo...
    beh insomma...tutto risolto per modo di dire...sarebbe stato risolto se ti davano un altro VT20 ma nuovo non un altro modello di tv...led tra l'altro !
    tutta un'altra cosa...
    speriamo ti soddisfi al massimo...solo così si potrebbe dire..."risolto"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    beh insomma...tutto risolto per modo di dire...sarebbe stato risolto se ti davano un altro VT20 ma nuovo non un altro modello di tv...led tra l'altro !
    tutta un'altra cosa...
    speriamo ti soddisfi al massimo...solo così si potrebbe dire..."risolto"
    Lo so, hai ragione, ma purtroppo non avevano altri vt20 se non in esposizione e sinceramente non volevo ripetere l'esperienza...comunque il sony non mi pare male no? purtroppo non lo ritirerò prima di giovedì per motivi di trasloco, ma come opinione generale mi sembra un buon tv....

Io me lo facevo ordinare (se vogliono in 3 giorni arriva) oppure mi facevo ridare i soldi.
    Da MW lo danno a 1.799€ + 1€ per 3° occhiale ecc... che tutti sapete!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

si si l'ho vista pure io quell'offerta...tra l'altro rosicando parecchio perchè è uscita giusto un paio di giorni dopo che l'ho presa... ma purtroppo i soldi indietro non me li ridavano, al massimo facevano un buono.
    Ah solo due domande:la soundbar del sony non è venduta col televisore, ma a parte giusto? e poi sapete per caso qual'è il modello di lettore bluray 3d che danno con l'offerta?

comunque questa cosa che ti fanno il buono invece di ridarti i TUOI soldi in contanti è veramente un'indecenza, che credo sia solo italiana!non penso che nei paesi evoluti se un commerciante ti da un pacco e tu reclami ti fa il buono invece di ridarti i soldi....mah

io sono d'accordo con Shakii...mi facevo fare un buono e intanto mi facevo ordinare un VT20 nuovo...
    certo è che se ti vendono un prodotto difettoso o te ne ordinano uno dello stesso tipo che funzioni e nuovo oppure ti dovrebbero rimborsare
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •