Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

mi date qualche numero e dove si trovano?

A quanto ho capito l'offerta è valida solo nei negozi elencati sopra. Almeno cosi c'e scritto sulla pagina pubblicitaria.

Sì, per il Lazio vale solo nei negozi Euronics del gruppo Nova. Sono quelli in cui compare il volantino offerte.

allora sono andato all'euronics vicino alla mia città (Brindisi) e ho preso un Samsung ps50c6900 scontato al 20% con Samsung lettore c5900+Family Kit+cavo hdmi G&BL Ultimate tutto a 1598 euro.....penso sia giusto come prezzo

altre SUPER OCCASIONI DI QUESTO TIPO zona centro italia..???

se si dove e che gruppo

grazie in anticipo

Pure io e un amico stiamo adpettando una mega occasione...tengo il fiato sul collo al mw perché fin'ora in occasione di partite 3d di sky sono già due volte che fa il 20% di sconto sui tv 3d

trovatooooooooooooooooooo :

2399EURO

plasma PS63C7000 +BLURAY+KIT 4 OCCHIALI

evvaiiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Pure io e un amico stiamo adpettando una mega occasione...tengo il fiato sul collo al mw perché fin'ora in occasione di partite 3d di sky sono già due volte che fa il 20% di sconto sui tv 3d

trovato e PRENOTATO plasma c7000 con 20 percento di sconto

Dove? ?????????????????????????????????????

Anche il vt20??????????????????????????

Dove? ?????????????????????????????????????

Anche il vt20??????????????????????????

il 50VT20 da domani fino a fine mese offerta mw a 1799+terzo paia di occhialini 3D inclusi...per chi avesse deciso per questa tv è un'offerta "quasi" irripetibile
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Si ma si può sapere il link?
    Voglio sbavarci un pò su

Ho appena chiamato il mw di gallarate e dicono che a loro non risulta......ma é una promo solo on line o c'é la possibilità che non tutti i mw aderiscano?

e' tutto vero mi e' arrivato il volantino online e vale per tutti i mw..... peccato che a me i 3d nn interessano molto......... ma nessuno qui sa di megaofferte sul 50g20 o mi accontento anche di un 50c7000

colgo l'occasione per dare un caloroso saluto a tutti i membri di quest'utile forum..... ciauz

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •