|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV LED: Samsung UE32C6700 o UE32C6710?
-
02-12-2010, 16:13 #1
Junior Member
TV LED: Samsung UE32C6700 o UE32C6710?
Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Stefano, ho 21 anni e sono alle prese con l'aquisto di un televisore nuovo.
Tra i tanti modelli, la mia scelta ora è circoscritta a questi due, entrambi della SAMSUNG: UE32C6700 e UE32C6710
La differenza di prezzo nel negozio dove li voglio aquistare è 120 euro e vorrei sapere se vale la pena acquistare il modello più nuovo (il 6710)
Non essendo molto esperto in materia, vi scrivo qua sotto le differenze che ho trovato nella scheda tecnica; ho scritto solo le cose che ci sono nell'uno e nono nell'altro, magari qualche funzione è scontata e anche l'altro televisore ce l'ha pur non essendo specificata nella scheda tecnica.
In particolare sono molto incuriosito dalla differenza di tuner tra i due televisori...
In ogni caso, qualcuno mi saprebbe dire se effettivamente il 6710 ha delle funzionalità che posso essere utili da giustificare una differenze di prezzo di 120 euro?
Grazie mille!
SAMSUNG UE32C6710
Ingressi cavo
1 x VGA
1 x Audio PC/DVI
1 x Antenna
1 x RS-232C (con adattatore)
Tuner
DVB-T/DVB-C/DVB-S
Funzionalità
Modo cinema 24p
Modo gioco
Contenuto interattivo
Connect Share Movie
All Share
Gestionario del contenuto multimedia
Ci+ / Canal Ready
Telecomande con telefono Samsung
Funzione radiosveglia
Orologio
Stand by programmabile
Modo inserto di immagine
SAMSUNG UE32C6700
Ingressi cavo
1 x ingresso PC
1 x scheda CI
Tuner
PAL / SECAM / NTSC
Tuner digitale Alta Definizione
Funzionalità
Motore HyperReal
DLNA
WiFi ready
-
03-12-2010, 18:37 #2
Junior Member
Ciao Stefano, anche se sono nuovo come te, mi permetto di dirti che hai sbagliato sezione per il tuo topic. Devi crearne uno in Tv full hd LCD. Ciao!