Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TV LED: Samsung UE32C6700 o UE32C6710?

Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Stefano, ho 21 anni e sono alle prese con l'aquisto di un televisore nuovo.
    Tra i tanti modelli, la mia scelta ora è circoscritta a questi due, entrambi della SAMSUNG: UE32C6700 e UE32C6710
    La differenza di prezzo nel negozio dove li voglio aquistare è 120 euro e vorrei sapere se vale la pena acquistare il modello più nuovo (il 6710)
    Non essendo molto esperto in materia, vi scrivo qua sotto le differenze che ho trovato nella scheda tecnica; ho scritto solo le cose che ci sono nell'uno e nono nell'altro, magari qualche funzione è scontata e anche l'altro televisore ce l'ha pur non essendo specificata nella scheda tecnica.
    In particolare sono molto incuriosito dalla differenza di tuner tra i due televisori...
    In ogni caso, qualcuno mi saprebbe dire se effettivamente il 6710 ha delle funzionalità che posso essere utili da giustificare una differenze di prezzo di 120 euro?

Grazie mille!

SAMSUNG UE32C6710

Ingressi cavo
    1 x VGA
    1 x Audio PC/DVI
    1 x Antenna
    1 x RS-232C (con adattatore)

Tuner
    DVB-T/DVB-C/DVB-S

Funzionalità
    Modo cinema 24p
    Modo gioco
    Contenuto interattivo
    Connect Share Movie
    All Share
    Gestionario del contenuto multimedia
    Ci+ / Canal Ready
    Telecomande con telefono Samsung
    Funzione radiosveglia
    Orologio
    Stand by programmabile
    Modo inserto di immagine

SAMSUNG UE32C6700

Ingressi cavo
    1 x ingresso PC
    1 x scheda CI

Tuner
    PAL / SECAM / NTSC
    Tuner digitale Alta Definizione

Funzionalità
    Motore HyperReal
    DLNA
    WiFi ready

Ciao Stefano, anche se sono nuovo come te, mi permetto di dirti che hai sbagliato sezione per il tuo topic. Devi crearne uno in Tv full hd LCD. Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •