Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

grazie
    terrò monitorato il mercato
    al limite lo prendo on line, anche se mi fa un po' paura la spedizione....

Sul forum ho letto che l'LG ha un alto input lag. Siccome lo userei tantissimo con videogiochi la cosa mi spaventa un po'. Sapete come si comportano da questo punto di vista Panasonic e Samsung?

varia molto a seconda dei modelli, specie per quanto riguarda Pana, che ad esempio ha input lag molto bassi sulle serie S20, G20, V20 e sul 50VT20, quale che sia la modalità di visione attivata, mentre invece, stranamente, sul 42VT20, uscito più di recente e dotato di conversione 2d-3d, tale valore è ben più elevato. Probabile che anche il "gemello" 46VT20, pur non ancora testato su siti affidabili, abbia un comportamento simile e risulti quindi non ideale per uso gaming estremo.
    In ogni caso, attivando la modalità Game, anche i sam hanno valori di input lag contenuti. Con le modalità standard/cinema/ecc. sono invece alti

Dopo un po' di informazioni colte dalle vostre risposte sono andato nei negozi per vedere in coi miei occhi e per cercare qualche offerta. Premetto che il televisore che vorrei prendere è il Panasonic 46g20. Per veder praticamente solo segnali in 1080p per me sarebbe l'ideale però il prezzo supera il mio budget. Ho trovato 2 offerte tra le quali sono indeciso: Panasonic 50s20 a 750€ e samsung 50c530 a 699€ . Sarei più propenso per il primo però ho una distanza di visione piuttosto limitata (cm 185/190) e quindi sono ancora dubbioso . Voi che ne dite?

Se vedi parecchi HD allora POTRerbbe anche andare bene...ma sei risicato.Per i segnali SD stai messo maluccio...50" con quella distanza ne vedrai di difetti.

In realtà il televisore verrà utilizzato unicamente come monitor per bluray e xbox360. L'antenna non verrà neanche collegata. Il segnale con la qualità più bassa saranno i dvd upscalati a 1080p. Il 46" andrebbe meglio ma per assurdo anche il 46s20 mi costerebbe più di questa offerta per il 50s20.

Nelle ultime ore avrei trovato offerte interessanti anche per il panasonic 46pz80. Secondo voi è da tenere in considerazione o è un modello superato?

Dove trovi il 50s20 a 750 euro?
    sono interessato anch'io all'acquisto, ho trovato il 50u20 a 700 euro, cosa ne pensate?

50C680 samsung, on line sta intorno agli 850 euro ed è 3d, il che vuol dire processore di immagine veloce!
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Il panasonic 50s20 l'ho visto all'Auchan di Roncadelle, Brescia a 749€ . Possibile si trattasse di sconto per ultimo pezzo.

Ma essendo un ultimo pezzo, quante ore di utilizza avrá?
    Conviene aquistare un tv in esposizione?

Citazione Originariamente scritto da rinoronie
    Conviene aquistare un tv in esposizione?
    Un plasma non lo acquisterei manco morto....a meno di sconti "indecenti".

Perchè niente plasma? cosa suggerisci?

Sono andato a vedere il plasma auchan, ultimo pezzo, vetro molto sporco, come faccio a vedere quante ore ha?
    Sono entrato nel menu di servizio, ma nella schermata principale non è più presente il timer come lo era nel mio 42PX70

Citazione Originariamente scritto da rinoronie
    Perchè niente plasma? cosa suggerisci?
    Niente plasma DA ESPOSIZIONE chiaramente, per possibili problemi di stampaggio.
    Un plasma fermo per settimane o mesi sullo stesso canale (come spesso accade), magari con contrasto e luminosità sparati al massimo, io non lo comprerei.
    Poi se te lo danno a metà prezzo, allora il discorso potrebbe cambiare.

Ora capisco, suggerivi di non acquistare un plasma da esposizione, non di non acquistare i plasma in generale...

Un ultimo consiglio vorrei cambiare il mio 42PX70 con un 50", sono indeciso tra 50X20, 50U20 e 50S20, non vorrei spendere più di quel che costano questi.
    L'utilizzo del tv sarebbe:
    Canali SD da 3 a 7 metri
    Canali PremiumCalcioHD da 3 a 7 metri
    Xbox da 3 metri
    Film HD da 3 metri

un tv da 50" da quanti metri si nota la differenza del FullHD rispetto un HDReady?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •