Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema plasma 50" Samsung

Ciao a tutti,possiedo un plasma da 50" della Samsung preso circa 2 anni fa.
    Tutto andava meraviglia finche qualche giorno fa mi sono accorto che quasi al centro dello schermo c'è un pixel verde che lampeggia inipendentemente da cosa riproduce il pannello.Sembra essere "inceppato".
    Quando lo presi all'Euronics ci avevano dato l'estenzione della garanzia,quindi per ora ancora lo è.La mia domanda è mi viene sostituito/riparato? Oppure è come per gli lcd dove bisogna avere una soglia minima di pixel bloccati/morti?
    Oppure esite qualche dvd da riprodurre che lo sblocchi senza ricorrere ad asistenze varie?
    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione.

PIXEL SAMSUNG

Sorry, ma la garanzia Pixel 0 è solo per gli LCD.

Non so di DVD che possano "stimolare" il pixel, ma non sarei troppo ottimista...
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •