|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pana S20 vs G20
-
21-11-2010, 11:43 #1
Pana S20 vs G20
Interessato ad un *polliciaggio* offerto solo da panasonic (46") ieri guardavo in un MW questi due modelli.
Dico la verità: pensavo che le differenze in termini di qualità visiva tra la serie S20 e G20 fossero inesistenti (ok , sapevo che non hanno lo stesso pannello però si fa presto a pensarla *facile* talvolta, anche sulla base di falsi consigli e consiglieri...).
Ebbee di fianco, ad altezza ottimale, con il medesimo filmato (demo Panasonic credo con esplosioni, spazio luci ecc.) il G20 regala una visione nettamente più vivida e definita del S20.
IL blu è più blu, il nero è veramente nero e no qualcosa di simile.
M'è venuto il dubbio che fossero regolati diversamente, ma l'addetto mi ha assicurato che li hanno banalmente presi, estratti dagli scatoloni e collegati (quei *giochino* lo fanno solo per gli LCD oltre i 1000euro).
VAbbè la mia richiesta è questa: secondo voi c'è davvero TUTTA quella differenza che ieri ho apprezzato oppure può esserci altro ?
Chessò demo ottimizzato per il G20 (la butto li eh)...
Considerando che le mie sorgenti saranno TV analogica (ancora poco ddt), sky (presto HD), DVD, WDTV HD cosa mi consigliate?
Inoltre la funzione REC del G20 com'è? Mi permette di salvare in che formato? Potrei usare come sorgente SkyHD?
Certo come prezzi sono entrambi impegnativi per me, ma credo che per la distanza di visualizzazione (divano laterale al tv, minimo 2m massimo 2,80), per le mie esigenze di visione, un 46" sia davvero l'ideale.
A voi amici miei
Garzie!
-
21-11-2010, 13:30 #2
Advanced Member
che le differenza ci sono e sono tutte a favore del G20...a meno che non vedi la tv in ambiente completamente buio e allora le differenza, in termine di mera visione, si assottigliano...però ci sono lo stesso e sono dovute soprattutto al filtro antiriflesso che nel G20 è molto efficace e ti migliora il nero e il contrasto mentre nell'S20 è praticamente inesistente
poi ci sono anche altre differenze in termine di dotazioni e di regolazioni ma non sono quelle a farne la differenza in termine qualitativo anche se il G20 sui segnali standard dovrebbe rendere un pò meglio dell'S20 per un processore video un pelino migliore (Vreal Pro 5 contro Vreal Pro 4)
se rimani interessato al modello 46S20 io sono intenzionato a vendere il mio (condizioni perfette) per aumentare il polliciaggio...eventualmente mandami un pmtv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
08-12-2010, 19:49 #3
Junior Member
Originariamente scritto da gix65
io sarei fortemente interessato al televisore. Possiamo sentirci tramite PM.
Attendo notizie. Grazie.
-
09-12-2010, 08:16 #4
Advanced Member
ciao, hai pm
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD