Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pana S20 vs G20

Thumbs down Pana S20 vs G20

Interessato ad un *polliciaggio* offerto solo da panasonic (46") ieri guardavo in un MW questi due modelli.
    Dico la verità: pensavo che le differenze in termini di qualità visiva tra la serie S20 e G20 fossero inesistenti (ok , sapevo che non hanno lo stesso pannello però si fa presto a pensarla *facile* talvolta, anche sulla base di falsi consigli e consiglieri...).

Ebbee di fianco, ad altezza ottimale, con il medesimo filmato (demo Panasonic credo con esplosioni, spazio luci ecc.) il G20 regala una visione nettamente più vivida e definita del S20.
    IL blu è più blu, il nero è veramente nero e no qualcosa di simile.
    M'è venuto il dubbio che fossero regolati diversamente, ma l'addetto mi ha assicurato che li hanno banalmente presi, estratti dagli scatoloni e collegati (quei *giochino* lo fanno solo per gli LCD oltre i 1000euro ).

VAbbè la mia richiesta è questa: secondo voi c'è davvero TUTTA quella differenza che ieri ho apprezzato oppure può esserci altro ?
    Chessò demo ottimizzato per il G20 (la butto li eh)...

Considerando che le mie sorgenti saranno TV analogica (ancora poco ddt), sky (presto HD), DVD, WDTV HD cosa mi consigliate?

Inoltre la funzione REC del G20 com'è? Mi permette di salvare in che formato? Potrei usare come sorgente SkyHD?

Certo come prezzi sono entrambi impegnativi per me, ma credo che per la distanza di visualizzazione (divano laterale al tv, minimo 2m massimo 2,80), per le mie esigenze di visione, un 46" sia davvero l'ideale.

A voi amici miei
    Garzie!

che le differenza ci sono e sono tutte a favore del G20...a meno che non vedi la tv in ambiente completamente buio e allora le differenza, in termine di mera visione, si assottigliano...però ci sono lo stesso e sono dovute soprattutto al filtro antiriflesso che nel G20 è molto efficace e ti migliora il nero e il contrasto mentre nell'S20 è praticamente inesistente
    poi ci sono anche altre differenze in termine di dotazioni e di regolazioni ma non sono quelle a farne la differenza in termine qualitativo anche se il G20 sui segnali standard dovrebbe rendere un pò meglio dell'S20 per un processore video un pelino migliore (Vreal Pro 5 contro Vreal Pro 4)

se rimani interessato al modello 46S20 io sono intenzionato a vendere il mio (condizioni perfette) per aumentare il polliciaggio...eventualmente mandami un pm
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    se rimani interessato al modello 46S20 io sono intenzionato a vendere il mio (condizioni perfette) per aumentare il polliciaggio...eventualmente mandami un pm
    Buonasera,
    io sarei fortemente interessato al televisore. Possiamo sentirci tramite PM.
    Attendo notizie. Grazie.

ciao, hai pm
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •