Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Plasma per SkyHD

fortunato allora...io ce l'ho avuto per pochi giorni ma il buzz lo faceva...comunque a parte il nero aveva un dettaglio molto alto...più del pana e rendeva meglio su sky-hd...in sd non ho trovato grande differenza rispetto ai Panasonic...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da rasna
    credo proprio che il 50G20 faccia proprio al caso mio, sempre che riesca davvero a trovarlo on line ad un presso non siperiore ai 1200.
    1299 Euro da MediaWorld e MarcoPolo/Expert (sia negozio che online), disponibile con cornice nera (TX-P50G20E) e grigia (TX-P50G20ES)... se lo comperi in negozio e poi non sei soddisfatto è più semplice restituirlo.

Ciao, Marco.
    Ultima modifica di MarcoB; 17-11-2010 alle 21:28

Perchè c'èil diritto di recesso su queste tv?
    Scusate l'intromissione

Saluti

alcune catene tipo mw ti consentono entro 8 giorni la resa di quanto acquistato purchè perfettamente integro e completo di tutto l'imballaggio...ovviamente non ti restituiscono i soldi ma puoi cambiare con altro prodotto o farti fare un buono
    ma non tutti i negozi hanno la stessa politica...è necessario informarsi prima
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •