Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale tv 3d dai 60" in su?

Buon giorno, chiedo a voi esperti quale tv acquistare tra i 60 e i 65 pollici?
    Ero intenzionato a prendere il Pana TX-P65VT20, poi leggendo sul forum ho letto che ha problemi di ritenzione!
    Conviene aspettare qualche cosa di più valido o esiste già sul mercato un tv che dia soddisfazione e in 3d sia vedibile senza creare disturbi...a un prezzo umano?
    Da Mediaworld ho provato un Samsung in 3d e, pur apprezzando la profondità...mi faceva venire la nausea!
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Tutti i plasma, chi più chi meno, hanno il problema della ritenzione.
    Immagino poi che tu abbia provato un lcd 3d: i plasma nel 3d se la cavano nettamente meglio.

Come alternativa potresti provare il Samsung 63"C7000. Il panasonic è principalmente indicato per film invece il samsung privilegia le trasmissioni sportive e la visione sd in generale. In questo periodo si trovano a ottimi prezzi da MW, in particolare il 65vt20 costa meno che online

attento riguardo il 3D perchè potrebbe non dipendere dalla tv ma dalla tua sensibilità...alcune persone, tra cui me, hanno dei disturbi quando guardano materiale 3D
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ho acquistato ieri un VT20 e come 3D è davvero impressionante, stesso livello del cinema in Real 3D. Insomma, se ti importa del 3D vai tranquillo su questo modello.
    Davvero soddisfatto, anche se come immagine in 2D per ora (sono in rodaggio), è parecchio sotto al mio Pioneer.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

cmq in linea di massima i plasma se la cavano meglio col 3d soffrendo meno di crosstalk...però hanno il problema della ritenzione anche se grazie agli ultimi accorgimenti inseriti nei tv e ad un buon rodaggio iniziale il problema diventa minimo se non nullo con un pò di attenzione...poi se proprio non sopporti questa cosa e vuoi andare su un lcd io ti consiglio lo sharp 60le925

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Davvero soddisfatto, anche se come immagine in 2D per ora (sono in rodaggio), è parecchio sotto al mio Pioneer.
    come dettaglio o come colorimetria e profondità sul nero ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

e del LG 60px950n che mi dite ?io lo avrei trovato a 1900 euro ivato...

ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •