Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

supporto a parete per panasonic v20e

ciao ragazzi,
    ho comprato un v20e 42" e per la tipologia del mio salotto deve essere messo a parete, volevo comprare il ghost 430 della meliconi ma nel sito mi da non compatibile ma se provo questo supporto con il rispettivo g20 invece è compatibile. C'è nessuno che ha usato tale supporto con il pana v20e 42"?

Grazie

io ho usato il ghost 410,anche lui ,sul sito non è compatibile.
    io ho il 50 v20 e i problemi sono due.uno minore è relativo al connettore dell'antenna satellitare,ma basta mettere leggermente fuori centro la staffa(basta un cm e poi cmq non si vede nulla,tanto è tutta nascosta dal tv)e risolvi il problema. il secondo è relativo al connettore di alimentazione,questo va a toccare la staffa e rimane difficoltoso mettere la vite di sicurezza che blocca la parte che viene fissata al tv con quella che è fissata al muro ma con un po' di pazienza sono riuscito a risolvere anche questo problema.(la vite lavora leggermente obliqua).
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •