Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiutatemi a scegliere il plasma giusto da 4 mt.

Salve vorrei comprarmi un tv nuovo. Ho già avuto 3 tv al plasma, un Nec 42xr3, un samsung ps50fhd e attualmente ho un Panasonic 46g10 del quale sono contento ma vorrei un tv un po più grande. Il nec aveva microscatti continui una partita di calcio era inguardabile, il samsung è stato uno dei primi plasma fhd ed aveva ottimi colori ed un ottima immagine ma il panello era molto lento e tendeva a fare scie ( era 50hz ), il panasonic è molto buono tengo sempre ifc attivo e in scene dove nel fondo ci sono alberi tende a creare artefatti. Ma ora vorrei qualcosa di più grande. La distanza di visione è 4 mt circa, 85% lo uso con sky hd 10% qualche blu-ray e 5% dvd. I modelli che mi piacciono sono sostanzialmente 4 e premetto che il 3d non mi intaressa perchè mi fa venire mal di testa.
    Panasonic 50v20 a 1490,00
    Lg pk60780 1650,00
    Samsung 58c6500 1750,00
    Samsung 63c7000 2599,00

Tra questi cosa mi consigliate ????

Grazie a tutti

da 4 m il 50 è piccolo quindi ti ci vuole un polligiaggio importante, quindi toglierei sia il v20 che il c6500, tra lg e il samsung se il 3d non ti interessa allora spendi meno e fai l'lg.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

cè anche il 60px950
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

ma il c6500 è un 58 non mi sembra proprio tanto piccolo........ma fra il pk780 o il 980 il panello ha differenza ?? sul sito internet della Lg c'è scritto che ha contrasto differente

Citazione Originariamente scritto da lineker
    ma il c6500 è un 58 non mi sembra proprio tanto piccolo........ma fra il pk780 o il 980 il panello ha differenza ?? sul sito internet della Lg c'è scritto che ha contrasto differente
    Buondi!
    mi associo alla domanda... dovendo prenderlo, ed è imminente, meglio PK780 o il nuovo 950/980?

Grazie...

Citazione Originariamente scritto da sev7en
    Buondi!
    mi associo alla domanda... dovendo prenderlo, ed è imminente, meglio PK780 o il nuovo 950/980?

Grazie...

Anche a me piacerebbe saperlo..!
    A proposito del 950 pero ..il rischio e che non sia coperto da garanzia in Italia...... Ho una mail di LG che lo dichiara.!
    Che ne pensate?

@lineker Samsung C7000 63.
    Stefibe & sev7en Se dovete andare su LG prendete il PK980 che è distribuito in Italia e per la garanzia non avrete problemi
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-60PK980.jsp
    o puntate al PX950 se vi serve anche il 3d.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

per come la vedo, 60 pollici per 4m sono cmq piccoli; una domanda: ma da 4m che ci vedi? non penso i tg... allora non sarebbe meglio un vpr per i film 'serali' e una tv più piccola per tutto il resto... o no?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    @lineker Samsung C7000 63.
    Stefibe & sev7en Se dovete andare su LG prendete il PK980 che è distribuito in Italia e per la garanzia non avrete problemi
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-60PK980.jsp
    o puntate al PX950 se vi serve anche il 3d.
    Certo il 60pk980 pero rispetto al 60pk95o on line costa 400 euretti in più.....? Che ne pensi.? Il venditore non deve comunque garantire assistenza..?
    Ciao

Può benissimo rifiutarsi se la tv non è coperta da garanzia italiana come il PK950
    http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile

dipende,informati presso il rivenditore e chiedi maggiori spiegazioni al proposito,ovviamente ognuno attuerà una propria politica di vendita riguardo ai prodotti a garanzia europea.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •