|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
21-10-2010, 22:34 #1
Junior Member
Samsung 40c7000 vs Sony 40hx800 vs Philips 40pfl4605 Vs Panasonic TX-P42VT20
Ciao a tutti devo comprare un nuovo televisore per la prossima settimana e già che ci sono lo voglio in 3d, vorrei sapere quale di questi voi consigliavate anche in base all'uso che devo farne prevalentemente con la ps3.
Le mie esigenze:1 che sia eccezionale per quanto riguarda il gaming (lag bassa) 2 molto buono per il segnale digitale terrestre, non compro tanti dvd e ancor meno blu-ray, no sky.
Queste le caratteristiche che ho potuto appurare fino adesso:
-Panasonic, il migliore nel 3D (provato io il 3D eccezionale con il suo filmato) e nel video ma pecca nel gaming soprattutto con immagini fisse tipo PES (pericolo che si macchi!!!)
-Sony, prodotto simile al Samsung però più caro (si paga solo la marca), mi lascia in dubbio il sistema esterno per il 3d che non sia efficace e preciso come quello interno sulla serie900
-Samsung qualità prezzo il migliore in assoluto (detto da 2 commessi di 2 negozi diversi) anche se ho visto il 3D e non sembrava un gran che
-Philips non l'ho ancora visto, nessuno ce l'ha
-Sharp l'ho visto senza il suo Bluray studiato per il giallo ma con avatar in DVD ed era un obrobrio quindi escluso in partenza (non ho voglia di comprare il lettore e i supporti della casa).
Queste le mie valutazioni fino ad adesso vorrei sapere le vostre sicuramente più approfondite.
-
22-10-2010, 07:41 #2
Junior Member
Dai ragazzi non ci ho dormito tutta la notte,, mi sono pure andato a vedere qualche recensione su afdig...le ma non ne sono venuto a capo, o meglio consigliano quasi tutti panasonic però andando su youtube c'è molta gente che ha avuto problemi con il green ghosting e altro proprio sulla linea g20.
Consigli? Pultroppo di lag con i valori non ho trovato niente!!!
-
22-10-2010, 11:46 #3
Junior Member
Aggiornamento: stamane sono andato a provare il 3d su samsung 9000 e devo dire che con il loro filmato come mi aspettavo non è un gran che.
Alchè la prova del nove stesso filmato su pansonic Tx42GT20 e Sony 40HX800 e devo dire che su tutti e due ho potuto constatare un'eccezionale resa, per intenderci il bluray è quello di prova panasonic.
Sono ancora indeciso e non poco!!!
-
24-01-2011, 21:31 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Cilius82
-
27-01-2011, 15:49 #5
Member
cosa hai preso??
Originariamente scritto da klu
sono curioso anche io, cosa hai preso?
sto decidendo per un 3d e sarebbe utile avere le tue impressioni