|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: strane linee su pana tx-p42u20e
-
09-09-2010, 15:24 #1
Bannato
strane linee su pana tx-p42u20e
ciao atutti da poco ho aquistato un pana tx-p42u20e,collegato decoder alice via hdmi la tv si vede senza disturbi,invece collegata al decoder sky con presa scarter, vedo passare delle linee ed alcune volte delle immagini.
ho provato a toglire il cavo dell'antenna,ma succede sempre. potete dirmi (a parte di cambiare deco sky)come posso risolvere la cosa?
ciao e grazie a tutti.
ps:non so se è la sezione giusta.
-
09-09-2010, 15:33 #2
Advanced Member
l'hai presa da poco la tv ?
innanzi tutto inizierei con il chiamare sky e farti dare il decoder HD, in alternativa fai disdetta e ti riabboni facendoti dare un decoder myskyHD nuovo...ormai avere il decoder sky collegato in SCART quasi non ha senso.
ti dico questo perchè in questo modo hai un nuovo decoder sky, cosa che dovrebbe fare sky con i vecchi clienti che hanno ancora i decoder SD. i nuovi decoder sky HD li puoi collegare sia in HDMI che in SCAR a seconda se vedi canali SD o HD, o vedere comunque i canali SD sempre con il collegamento HDMI del decoder...dipende da te !
poi se il problema persiste assistenza panasonic.
prova a cercare anche nel forum se trovi un tread relativo ai vecchi decoder sky !Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
09-09-2010, 17:13 #3
Bannato
strane linee su pana tx-p42u20e
Originariamente scritto da Dadoo
comunque anche se ho sky da 6 anni,tempo fa volevo disdire ma mi hanno risposto che lo potevo fare solo a scadenza annua (che è 08/2011).tu ne sai qualcosa?
-
09-09-2010, 17:33 #4
Le quotature integrali (in special modo se fatte - inutilmente - sul post immediatamente precedente al proprio) qui sono vietate.
E' specificato nel Regolamento.
Nella sezione Palestra c'è un tutorial su come gestirle meglio.
Sei pregato di rimuoverla o editarla, riducendola allo stretto indispensabile.
Grazie.
-
10-09-2010, 08:18 #5
Advanced Member
io penso invece sia un problema di decoder proprio perchè hai provato con 2 decoder diverso. non ha possibilità di provare un altro decoder sky?
Originariamente scritto da gabry75
http://www.avmagazine.it/forum/showt...05717&page=130
comunque un abbonato da 6anni nn puo stare ancora con sky normale. sky ste cose dovrebbe risolvere senza costringere gli utenti a disdire.
comunque in maniera abbastanza banale ti basta mandare un fax con scritto il codice cliente, nome e cognome e che vuoi fare disdetta...vedrai come ti richiamano subito e li ricontratti la tua offerta (nn voglio neanche pensare quantu tu possa pagare al momento), in alternativa disdici e sfrutti l'offerta attuale riabbonandoti anche con altro nome che prevedi il myskyhd come decoder unico.Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
10-09-2010, 11:37 #6
Sospeso
potrebbere essere anche il cavo scart economico, comprane uno di buona qualità.
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592