|
|
Visualizza risultati sondaggio: Censimento Plasma Full-HD (Serie 2010)
- Partecipanti
- 56. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Censimento Plasma Full-HD (Serie 2010)
-
15-09-2010, 10:35 #16
si può sapere quale è l'obbiettivo di questo censimento?
-
15-09-2010, 10:54 #17
Può essere d'aiuto a chi (come me) è in procinto di acquistare un Tv. Non vuol dire seguire la massa. In ambito tecnologico se un prodotto è valido vende altrimenti no e visto che è un sondaggio fatto in un forum di gente (per la maggior parte) competente, i risultati dovrebbero essere comunque abbastanza attendibili.
Se 100 persone comprano il prodotto X e nessuna il prodotto Y che hanno lo stesso prezzo un motivo ci sarà...
Non credi?
-
15-09-2010, 11:23 #18
mah... potrà anche essere
io credo che uno compra in base a quali bisogni importanti ha da soddisfare... ad esempio vedi diatriba Samsung vs. Panasonic e benefici/malefici su visione calcio o livello del nero
guarda... Spinmar, altro esempio (spero di non sbagliare il nick), ha un monitor da sparoe nei 3ead che lui ha aperto per parlarne (sia in italiano che in inglese su forum americano) di possessori se ne sono visti veramente pochini... questo non credo che possa dimostrare che un 50VX100 è un monitor di merd@ perchè è, invece, risaputo che è un'astronave
io i sondaggi li lascerei fare al cavalieree per decidere di come spendo i miei soldi continuerei a informarmi (attività pallosa) applicando scetticismo a quello che leggo
good luck
-
15-09-2010, 11:48 #19
Ovviamente non mi fiondo a comprare il Tv che ha la percentuale maggiore nel forum nè tanto meno il sondaggio ha lo scopo di eleggere Panasonic, Samsung o LG vincitore.
E' solo una curiosità che per qualcuno può essere utile nella scelta, non determinante per l'acquisto.
In fondo basta un click...
Inizialmente ho valutato l'acquisto del C6500 poi, dopo aver letto recensioni e commenti non proprio entusiasmanti, ho scartato l'ipotesi.
Ad oggi, con 38 votanti, il sondaggio ne rispecchia la scelta perchè nessuno (qui sul forum) apparentemente lo ha.Ultima modifica di AleAme; 15-09-2010 alle 11:53
-
15-09-2010, 15:43 #20
Member
per Aleame: quindi ogni persona che compra una tv e dopo tot anni vuole cambiarla non se la tiene? l'uso prevalente di questa tv che fate qual'è?
-
16-09-2010, 07:59 #21
Beh se si cambia Tv dopo qualche anno solitamente o la si mette in qualche altra stanza (tipo camera da letto) o la si da a qualche parente o la si rivende. In quest'ultimo caso però c'è da tenere conto che nella maggior parte dei casi la svalutazione è notevole quindi ognuno fa i suoi conti...
Per l'utilizzo non si può generalizzare: film che possono essere bluray, dvd o divx, console, tv in generale, foto...
In base all'utilizzo uno sceglie il Tv più consono. Ed è per questo che sul forum, quando vengono chiesti consigli per l'acquisto, è importante indicare le percentuali di utilizzo.