Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 603

Discussione: Panasonic GT20

No ma qualsiasi altro media server va bene.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Deve rifare la sintonia spuntando "abilita supporto canali HD".
    Ma questo vale solo x il decoder sat o anche x il dig terrestre?
    Grazie

Solo per il digitale terrestre per il sat non c'è questa opzione lo fa in automatico.

Entro per la I° volta nel forum quindi saluto tutti.
    Una domanda (forse scontata...)
    Oltre all'aggiornamento software, c'è un altro modo per aggiungere o personalizzare i siti internet messi a disposizione dalla TV?
    Grazie

Ciao e benevenuto, no non si possono modificare i siti nel viera cast sono gestiti dal software del tv.

Sono l'unico a vedere tracce di verde o rosa sul bianco quando ho un'immagine prevalentemente scura?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

ho trovato un'affare su ebay e mi sono portato a casa 4 paia di occhiali 3d panasonic a 165 euro!
    ora li stavo testando....la conversione 2d-3d non mi ha entusiasmato molto...ho provato con qualche canale di sky...
    adesso mi comprerò qualche film 3d blue ray per testarlo davvero.
    per il 3d mi consigliate il cavo 1.4 hdmi?attualmente ho tutti cavi 1.3.
    la resa è differente in maniera notevole fra i due cavi?
    TV:Panasonic 42GT20 3D BD:Panasonic BDT100 CONSOLE:Sony PS3 PC:Imac 20" Tablet:Ipad 3G+Wifi 16gb Cellulare:BB Curve 3g DDT:Ican Island 2slot (mp+dahlia) SAT:MyskyHD (3pack mondo+CINEMA-SPORT-CALCIO)

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Sono l'unico a vedere tracce di verde o rosa sul bianco quando ho un'immagine prevalentemente scura?
    Credo sia un difetto gia sentito risolvibile tramite assistenza (aggiornamento firmware).

Citazione Originariamente scritto da hollywood1981
    ho trovato un'affare su ebay e mi sono portato a casa 4 paia di occhiali 3d panasonic a 165 euro!
    ....
    per il 3d mi consigliate il cavo 1.4 hdmi?attualmente ho tutti cavi 1.3.
    la resa è differente in maniera notevole fra i due cavi?
    Ottimo affare! Per il cavo non spendere soldi io ho 1.3 e funziona bene, l'1.4 ha solo il ritorno audio in piu' ma non credo ti serva.

DOMANDA SUL B. FLOATING

Ho letto con piacere che sul gt30 hanno eliminato defintivamente il famigerato b.floating. Non sono un tecnico e quindi la mia domanda ad alcuni potra' sembrare banale ma mi chiedo se con un aggiornamento del firmware i tecnici panasonic potrebbero risolvere il problema anche sul nostro gt20 dal momento che a suo tempo ha scatenato una ridda di polemiche e contestazioni in Italia tanto da voler tentare un'azione collettiva con apposito forum contro Panasonic?.
    cosa ne pensate
    P.S. oggi ho visto il vt20 con 2 paia di occhiali a 799 euro io il mio l'ho preso a febbraio allo stesso prezzo.....aspettare ancora un pochino no????

Citazione Originariamente scritto da T.SHARK
    Ho letto con piacere che sul gt30 hanno eliminato defintivamente il famigerato b.floating. Non sono un tecnico e quindi la mia domanda ad alcuni potra' sembrare banale ma mi chiedo se con un aggiornamento del firmware i tecnici panasonic potrebbero risolvere il problema anche sul nostro gt20 dal momento che a suo tempo ha scatenato una ridda di polemiche e contestazioni in Italia tanto da voler tentare un'azione collettiva con apposito forum contro Panasonic?.
    cosa ne pensate
    P.S. oggi ho visto il vt20 con 2 paia di occhiali a 799 euro io il mio l'ho preso a febbraio allo stesso prezzo.....aspettare ancora un pochino no????
    infatti io ho preso proprio il vt20 a quel prezzo, due paia di occhiali e il bluray di avatar nella confezione...un affare....

hai fatto bene visto che adeso la serie 30 sembra avere un nuovo problema il fw credo quindi che la serie vt20 sia la migliore soluzione visto il prezzo attuale. Ieri sera seguendio i consigli di conosce meglio il GT20 ho resettato tutte le impostazioni che avevo fatto in questi 3 mesi e sono tornato al mod. THX impostato dalla fabbrica con +2 di luminosita'. Sulla videata bianca a tutto schermo pero' noto nella parte superiore sinsitra dello schermo un leggerissimo alone rosato ed il bianco non e' candido ma un po spento. Qualche consiglio suggerimento???
    Grazie

Io non riesco in alcun modo a far funzionare il Guide Plus, eppure ricevo regolarmente il Multiplex Mbone La7/MTV, e il canale Rovi ha un'ottima ricezione.

A voi funziona?

Ho preso il VT ora, cmq mi funzionava prima con il GT, hai provato a fare l'aggiornamento nel menu del guide plus? Riesce a terminarlo?

No, mi dice che non è riuscito a scaricare la guida. Anche nelle informazioni non mi compare nulla (canale, host ecc.), sono tutte XXX.

Eppure il multiplex credo lo riceva...

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •