Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 603

Discussione: Panasonic GT20

  1. #586
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ciao a tutti...due domande:
    1 - I sottotitoli ve li legge? (ovviamente il file.srt ha lo stesso nome del film)
    2 - Mi sembra di aver letto qualcosa a proposito del "service." A che serve? E qual'è la procedura con il telecomando?

    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

  2. #587
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Ancora una...
    Si può salvare la lista canali memorizzati ?(su un samsung lo posso fare con la pendrive)
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Voltaren; 08-09-2011 alle 16:41

  3. #588
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    4
    webcam
    Scusa "roma 1" che modello di webcam free hai ? grazie
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso

  4. #589
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    free...

    è la sosia della pana ty cc110

  5. #590
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    4

    sosia

    A A A "Roma 1" che sofistico ..... mandami un pm cosi lo sapiamo solo io e te ....

  6. #591
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    40

    webcam

    Citazione Originariamente scritto da sergas77
    A A A "Roma 1" che sofistico ..... mandami un pm cosi lo sapiamo solo io e te ....
    probabilmente è questa

    http://shop.skype.com/skype-for-tv/t...iss-talk-7182/

    bye

    rnquetz

  7. #592
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    E' passato più di un anno dall' apertura di questo thread, come mai il GT20 non è mai stato elevato agli altari delle "Discussioni ufficiali"?

    Dormo lo stesso anche se non lo so, ma è una curiosità

    P.S. e adesso non ditemi che esiste anche una discussione ufficiale e io non l'ho trovata

  8. #593
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    Secondo me perche' tutto sommato il gt20 di problemi ne ha dati relativamente pochi ed anche per i setting non c'era tutta questa necessita' di metterci mano visto l'ottimo thx. Adesso che sky ha iniziato a trasmettere in 3d con maggiore frequenza e' anche piacevole guardare queste trasmissioni ahce se gli occhiali (prima versione) che ho sono moooolto scomodi confido in qualcosa di meno caro e piu' ergonomico a breve. poi molti hanno atteso la serie 30 e li di ufficiale c'e' molta carne al fuoco viste le problematiche a mio avviso inspiegabili da un punto di vista prettamente tecnico, meno se consideriamo l'aspetto commerciale e poi onestamente cari amici per meno di 800 euro cosa pretendiamo da un televisore al plasma...ci mettiamo veramente li di notte nel silenzio piu' totale ad ascoltare il ronzio a 5 cm dal pannello? o per vedere se il nero fluttua a 10 cm dallo schermo e magari lo schermiamo al centro per guardare le bande laterali dei film io ...frabcamente di notte ho di meglio da fare. buona visione a tutti

  9. #594
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    riordino canali nel GT20

    ciao a tutti, forse stò rischiando di essere bannato (spero proprio di no) comunque chiedo scusa se magari l'argomento è stato già trattato anche se non l'ho trovato.
    son felice possessore del pana gt20 e per goderlo meglio, gli ho cambiato l'antenna d. terrestre, solo che facendo la ricerca automatica non me li ordina secondo la numerazione tradizionale (rai 1,2,3 ecc.) chi mi vuol dare una mano? vi ringrazio a tutti

  10. #595
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Question Info CAM HD per TVSAT

    Buonasera e scusate se rompo ... mi potete consigliare 1 CAM HD da inserire nello slot C.I. per vederci TVSAT (a buon prezzo ) , cosi' posso liberare 1 slot nel mio VU+DUO. Grazie a tutti !!!
    P.S. ho visto 1 Panasonic CAM , ma non era HD ... ma non so' se fosse stata idonea per la TV e per la visione dei canali in HD
    Panasonic GT 20 E 42 FULL HD 3D e svariati Linux

  11. #596
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da T.SHARK
    Ribadisco la mia convinzione di acquistare il vt20 visti i prezzi attuali...la conversione 2d-3d e' la piu' fantasmagorica c....a del secolo e non lo dico solo io ma lo confermava anche antani su mia espressa richiesta qulache post fa. No serve assolutamente a nulla e non la userai mai..se la potevano proprio risparmiare. la modalita' 3d e' speculare a quella del gt20 ma il nero, come ti ho gia' detto e' piu' profondo. Leggiti qualche recensione seria del vt20, se non ti fidi del mio parere che non e' sicuramente quello di un tecnico e vedrai che non avrai piu' dubbi: il vt20 rimane il top di gamma ad un prezzo assolutamente interessante.
    Per teo rema sotto la risposta alla tua domanda, fammi sapere cosa ne pensi....... si tratta di un setting THX modificato che ho ripresa da Maxade che lo utilizzava sul g20. Poiche' tutti i setting che avevo mutuato dal g20 risultavano sicuramente apprezzabili ma leggermente scuri per i miei gusti ho collaudato questo che trovo ottimo. E chiaro che lo propongo con la speranza che qualcuno che ha degli strumenti adeguati possa fare anche qualche misurazione sul gt20 che non sembra rispondere come suo fratello e darmi il proprio parere.
    THX
    contrasto 40
    luminosita' +1
    colore 26
    nitidezza 2
    mod eco off
    p-nr off
    pannello on
    avanzate bil. bianco
    r-gain -3
    g-gain -7
    b-gain + 3
    r-cutoff -7
    g-cutoff 0
    b-cutoff +2

    gamma 2.2

    P.S. attualmente sono molto soddisfatto anche del thx di default dove ho modificato solo la nitidezza.
    Ciao
    Dove trovo le impostazioni avanzate bil. bianco?
    Grazie

  12. #597
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Pupido,
    edita il quotone del tuo post e lascia solo la prima riga, prima che passi di qua un Moderatore e ti spiezzi in due
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  13. #598
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da aspettandogodot
    mi potete consigliare 1 CAM HD da inserire nello slot C.I. per vederci TVSAT
    io sto usando una diablo II e con TVSAT tutto ok
    anche con PREMIUM l'ho testata per una quindicina di giorni con la tessera di sorrisi & canzoni e tutto ok , sia SD che HD

    l'unico problema è che si riscalda un pò e ogni tanto da qualche squadrettata , mi è capitato poi un paio di volte di trovarmi lo schermo sempre nero a cam inserita , riprogrammando il firmware della cam però tutto è tornato normale
    (forse qualche area di memoria che col tempo si "sporca")

    bye

    rnquetz
    Ultima modifica di rnquetz; 20-10-2011 alle 12:10

  14. #599
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    284
    ciao a tutti vi stresso ancora per il problema delle registrazioni su HD purtroppo dopo 3 mesi non riesco ancora a registrare nulla.
    Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione definitiva?
    Ho provato anche a registrare in exfat ma nulla!
    Grazie a chi mi risponderà
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

  15. #600
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Angry


    guarda i precedenti post ne hanno parlato diverse volte, pure in quello della g20 se non ricordo male. piuttosto nonostante la nuova versione del firmware ancora non mi legge i file mkv sono solo io che ho ancora questo problema e devo stare li a convertire ogni volta (il samsung 22 pollici che ho in cucina li legge senza problemi ) o c'e' qualcosa che mi sfugge Inoltre e' definitivamente sparita la leggendaria ombra magenta su schermata bianca in funzione thx che mi ha perseguitato per mesi. l'ho detto anche sul 3d dei mitici aloni verdi della serie 30 Vuoi vedere che spariscono anche a loro con un po' di ore in cascina??


Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •