Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Citazione Originariamente scritto da rnquetz
    veramente io ho tenuto fino a pochi giorni fa un hard disk usb WD elements da 500 Gb autoalimentato zeppo di mkv formattato in exfat da PC collegato alla usb del GT20 e mi ha funzionato senza problemi
    si l'hdd me lo vede senza problemi ma si blocca alla stessa maniera della chiavetta anche dopo aver formattato in extFAT...
    non capisco proprio...
    Video: plasma Panasonic 42 GT 20, DVD Pioneer dv 595, Bluray pana bdp 100
    Sat: My Sky HD Pace + ClarkeTech HD-5000S (tivusat)
    Audio: Sintoampli Denon AVR 3805 - Casse KEF C50 (Frontale) + KEF Coda 10c (centrale) + indiana line nota 240 (posteriori) - Sub: B&W ASW 1000

ho preso una chiavetta della sandisk da 8gb.. ma il pc non me la formatta in exfat ma solo in fat32... ora vedo se me la legge il pana...
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

ciao a tutti.
    dalla settimana scorsa sono un possessore del 42GT20 3D...che dire super soddisfatto dell'acquisto.
    l'ho preso al Mw,999 con il lettore e 6 mesi di sky(che già ho,ma cosi sfrutto il secondo decoder in un'altra stanza).
    per ora ho usato i settaggi riportati in questo topic e devo dire che sono super soddisfatto.
    il 3d ancora non ho avuto modo di testarlo,perchè non ho comprato gli occhiali.
    ho visto che negli USA c'è il bundle con 2 occhiali e 1 film,ad un prezzo irrisorio,160 dollari se non ricordo male...che voi sappiate c'è modo di farsi spedire da amazon usa in italia?
    grazie.
    ps.mi scoccia spendere 250 euro nel pack che c'è sul sito panasonic....

Scusate ma se io collega tramite cavo Lan il Gt20 al router posso navigare tranquillamente?

Ho fatto un po' di prove col GT20 e BDT100 con internet e chiavette usb..

Ho una chiavetta sandisk da 8GB formattata FAT32, ho messo dentro un file avi e uno mkv, in più ho un hard disk di rete per il DLNA (con dentro un altro mkv):

- dal tv (collegato via cavo al router) riesco a vedere senza problemi il file avi della chiavetta e l'mkv del hdd, mentre non mi fa vedere l'mkv dentro l'usb..

- ho fatto le stesse prove collegando il lettore bdt100 a internet (via cavo), e stavolta riesco a leggere tutto quello che c'è dentro l'usb, mentre non mi vede l'mkv via DLNA...

Non è un problema grave, sia chiaro, ma com'è possibile ci sia sta differenza?? sono entrambi prodotti Panasonic aggiornati all'ultima versione firmware (2.60 il tv e 1.30 il blu-ray).. non capisco...

Inoltre, ultima cosa: ho comprato 2 cavi hdmi ultima generazione (quelli con ethernet integrato, per intenderci), e pensavo di poter collegare un apparecchio (tv ad esempio) a internet, e allo stesso tempo usufruire della rete anche sul lettore blu-ray.. inutile dire che non funziona.. di mezzo ho l'onkyo sr608, ma che sia acceso o spento non cambia la sostanza... è normale questo comportamento, o sbaglio qualche settaggio??
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Citazione Originariamente scritto da steve8
    Scusate ma se io collega tramite cavo Lan il Gt20 al router posso navigare tranquillamente?

SI,certamente
    TV:Panasonic 42GT20 3D BD:Panasonic BDT100 CONSOLE:Sony PS3 PC:Imac 20" Tablet:Ipad 3G+Wifi 16gb Cellulare:BB Curve 3g DDT:Ican Island 2slot (mp+dahlia) SAT:MyskyHD (3pack mondo+CINEMA-SPORT-CALCIO)

quindi li vede o no i file mkv?
    io con la chiavetta non riesco a vederli

Io da rete li vedo, la chiavetta non me la vede ma credo sia un problema della mia chiavetta.

devo prendere un secondo paio di occhiali in modo da sfruttare il 3d , pero mi chiedo , vanno tutti bene o posso prendere solo i panasonic?
    a quale prezzo si trovano?

O prendi i Panasonic o gli Xpand quelli Pana costano sui 120 euro, non prendere i Samsung che non vanno bene.

Certo che un Tv 3d che non ha di default manco un paio di occhiali... non e' una bella roba....
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

ma un indirizzo dove poter acquistare gli xpand?
    no perchè in rete non ho trovato nulla...
    TV:Panasonic 42GT20 3D BD:Panasonic BDT100 CONSOLE:Sony PS3 PC:Imac 20" Tablet:Ipad 3G+Wifi 16gb Cellulare:BB Curve 3g DDT:Ican Island 2slot (mp+dahlia) SAT:MyskyHD (3pack mondo+CINEMA-SPORT-CALCIO)

Citazione Originariamente scritto da punix
    Certo che un Tv 3d che non ha di default manco un paio di occhiali... non e' una bella roba....

Be per quel che costa (io l'ho trovato a 673) se ci mettevano anche gli occhiali era piu che un affare!

Ciao ragazzi..ho comprato anche io da poco questo gran bel TV.
    Mi sono però accorto di uno "strano"effetto con l' intelligent frame creation attivo durante le partite di calcio in sky hd ; mi spiego meglio:
    si crea sopratutto ai bordi dello schermo e sopratutto sull'erba, durante repentini cambiamenti di inquadratura, un alone in cui l'immagine si "pixelizza" per qualche istante e poi torna alla nomalità .. (come un onda poco definita che va e viene..non so bene spiegarlo).
    In modalità THX senza int.frame.creation non si presenta il problema.
    Cosa può essere..è un difetto? Lo avete notate anche voi?
    grazie per le risposte

Notato anche io è un effetto del filtro, toglilo è molto piu naturale la visione.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •