Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: NUOVI PLASMA 2010-2011

NUOVI PLASMA 2010-2011

Sapete per caso se ci sono indiscrezioni per nuovi plasma da 60\65 pollici Panasonic entro fine anno\primi 2011 ?
    Grazie
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Non esce mai nulla nei primi mesi dell'anno (men che meno i grossi tagli), se ne riparla tra un anno circa.
    Nicola Zucchini Buriani

Il 50 gia' ce l'ho ma mi e' scoppiata la voglia di schermo grosso, quindi vorrei prendere un 60\65. Ma, da quello che ho visto, a parte Panasonic c'e' il vuoto (come qualita' di visione, nero soprattutto).
    Anche oggi visionato un 58\6500 ma non ha nero, e' grigio, scandalosamente grigio.
    Quindi aspetto di vedere se Pana se ne esce con qualcosa di interessante.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Il 65" panasonic è già uscito, è il 65VT20, altri modelli non ne usciranno, in questi tagli (arriverà il 58", quasi sicuramente anche da noi, verso ottobre, ma sempre VT20), se ne riparla per il 2011 (non i primi mesi, ben che vada luglio).
    Nicola Zucchini Buriani

...anche per la serie Z21 parliamo di luglio?

Il 58 ad ottobre se ha un prezzo onesto ci potrei fare un pensierino i 4200 attuali per il 65 mi sembrano tantini...se calasse un po potrei farci un pensiero...

Non mi è chiaro se questa serie nuova GT25 è meglio o peggio della serie VT20... Io volevo acquistare il 50 pollici VT20 e ora che faccio???

purtroppo nn è chiaro...sembrerebbe sia peggiore di un vt20 ma con il side by side in più che secondo me nn è poi chissà quale chicca.

La serie GT dovrebbe essere grosso modo la G20 col 3D.
    Gli Z21 escono in autunno, ma dubito che saranno disponibili tagli tanto grandi (anche perché mi aspetto prezzi piuttosto alti, quindi un 60-65" costerebbe moltissimo).
    Nicola Zucchini Buriani

...in linea generale me ne fregherei del 3D, se ci fosse un polliciaggio maggiore per il V20 avrei già fatto il mio acquisto, ma purtroppo Pana oltre i 50 sforna solo serie VT...pensi che il 65 aspettando un pochino fino a che cifra possa calare? Riesci ad ipotizzare un prezzo per il 58?

Avevo pensato anche al C7000 63" ha un prezzo che invoglia, ma al momento è troppo un punto interrogativo...

Comprare una TV sta diventando più complicato che scegliere una cucina

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro
    .
    Comprare una TV sta diventando più complicato che scegliere una cucina
    Soprattutto per un "Panakuro"....

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Soprattutto per un "Panakuro"....
    Eh dura la vita per un PanaKuro...un paio di giorni fà ero a casa di un cliente "euromunito" in maniera considerevole...mi porta in sala-video (già come l'ha chiamata) aveva su un 6090, ha messo su il bluray dei pirati dei caraibi (l'ultimo)...non volevo più andare via...mi veniva da piangere...ricordavo quasi la famosa pubblicità col tizio che piangeva e diceva: "non voglio andare via..."

Il 58" me lo aspetterei sui 4000€ massimi, di listino, il 65", invece, dubito calerà di molto, col tempo (sono prodotti in tirature molto limitate con vendite piuttosto contenute, difficile che calino molto col tempo).
    Nicola Zucchini Buriani

...attualmente il 65 si trova online a 4200, pensi che aspettarsi una proporzione col 58 a 3600 sia utopia?

Sono curioso di conoscere le caratteristiche dei Z21 e quali migliorie porteranno in dote...qualcosa di certo e non rumors quando pensi si potrà sapere?

Personalmente eviterei tv importate, soprattutto di quel costo (causa esperienze abbastanza tremende con altri oggetti di importazione, preciso che non erano tv, che dovevano avere, in teoria, un'assistenza pari ai modelli italiani), ergo alzerei il prezzo del VT20 da 65" .
    Direi che n 58VT20E potrebbe uscire, in versione italiana, sui 3700-3800€, sì (poi sono chiaramente conti fatti con larghissima approssimazione, lo sottolineo).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •