|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Buon prezzo?
-
06-08-2010, 21:49 #1
Member
Buon prezzo?
Ciao ragazzi, avrei bisogno un nuovo tv per la sala e vorrei passare al plasma, vicino a casa mia hanno messo in offerta il panasonic s20 a 599 per il 42" e 699 il 46", secondo voi sono dei buoni prezzi? E per me che lo userei con la xbox, sky hd e mkv è un buon tv? Lo guardarei da 2,5m 42" o 46"?
La promozione scade il 15, che ne dite?
-
06-08-2010, 22:14 #2
Advanced Member
Mi sembra un buon prezzo, a livello dei migliori prezzi on line.
Per quanto riguarda il polliciaggio, dovendo vedere anche l'hd, io andrei sicuramente sul 46"
-
06-08-2010, 23:40 #3
@ Spike978
Mi viene da pensare che tu non ti sia mai preso la briga di leggere il regolamento del Forum, che pure hai esplicitamente accettato.
Infatti apri la stessa discussione in due Sezioni e dai anche un titolo assolutamente non descrittivo del contenuto della discussione stessa.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).