Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PS63C7000 inglese...

PS63C7000 inglese...

La versione uk del samsung PS63C7000 mi creerebbe problemi qui in Italia?
    mi riferisco alla visione del digitale terrestre e per la garanzia, nel senso in caso di guasto potrei farlo riparare qui in italia senza problemi? ci sarebbero forse altri inconvenienti ?
    grazie

in teoria penso che abbia garanzia europa... quindi si, ma spero qualcuno ne sappia di più

... ma volendo azzardare ancora di più, prenderlo in USA secondo voi sarebbe possibile?

Non vorrei dire una fesseria ma dato che gli USA hanno come standard l'NTSC non so se i tv venduti negli usa hanno anche il PAL.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

i modelli americani lasciali stare nn ti conviene proprio e nn hai garanzia per niente poi, quelli UK potresti azzardare se spunti un buon prezzo...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    i modelli americani lasciali stare nn ti conviene proprio e nn hai garanzia per niente poi, quelli UK potresti azzardare se spunti un buon prezzo...
    Quoto in pieno, poi credo che un altro problema sia il costo che pagherai effettivamente; sui prodotti americani vanno pagati i dazi all'importazione quando arriva alla nostra dogana e sono abbastanza rilevanti, per cui alla fine non credo che ti convenga.
    Io non ho mai importato prodotti elettronici, ma vestiti sì e ti assicuro che c'è stato un notevole incremento.

più che per il prezzo.... l'interesse era per i modelli che qui non sono disponibili... come i 58" 3d.. magari con scocca in silver. Certo che se non hai nessun tipo di garanzia.... meglio lasciar perdere ovviamente

i modelli americani non vanno bene per noi perchè sono 60hz mentre il nostro sistema è 50hz, microscatterebbero.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •